La demo di FIFA per computer può essere scaricata tramite Origin, il programma ufficiale che consente di gestire i titoli di Electronic Arts. Solitamente, la versione di FIFA per PC è compatibile solo con il sistema operativo Windows.
Electronic Arts non rilascerà una demo di FIFA 23 ma ci darà la possibilità di provare il gioco in versione completa per una tempo massimo di 10 ore. Sarà necessario solo avere una sottoscrizione attiva a EA Play, il servizio in abbonamento disponibile anche su PlayStation 4 e PlayStation 5.
La demo di Fifa 20 è disponibile gratuitamente per PC, PlayStation 4 e Xbox One: gli utenti possono scaricarla direttamente dal PlayStation Store, Microsoft Store o EA Origin accedendo con il proprio account.
In ultimo, se ti stai chiedendo come scaricare FIFA 23 gratis su PC, ti comunico che al netto di alcune promozioni temporanee non è possibile raggiungere questo scopo, in quanto FIFA è un titolo a pagamento e non ne esiste una versione free-to-play (almeno nel momento in cui scrivo).
Electronic Arts sottolinea che "se hai un abbonamento EA Play, puoi giocare a una versione di prova di FIFA 23 per 10 ore a partire dal 27 settembre su PC, PlayStation o Xbox.