Come schiarire i pantaloni con candeggina?

Domanda di: Sasha Martino  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (55 voti)

Riempite la bacinella con 1/3 di acqua calda e 2/3 di candeggina. Questa soluzione renderà il vostro jeans scolorito. Lasciate in ammollo per almeno 3 ore a seconda del grado di scolorimento che desiderate ed il materiale del jeans (se è più o meno resistente).

Come schiarire con la candeggina?

Per una scoloritura omogenea, immergi il tuo capo in una soluzione composta di parti uguali di acqua calda e candeggina, ideale per decolorare efficacemente tessuti colorati. Controlla bene l'effetto via via ottenuto, perché la candeggina può essere troppo aggressiva o scolorire troppo il tessuto.

Come candeggiare pantaloni?

Per assicurarti di ottenere un risultato ottimale, ti basterà versare poche gocce di candeggina sulla macchia (se i capi sono colorati o delicati usa la candeggina delicata) e strofinare con una spazzola per bucato per farla penetrare all'interno del tessuto.

Come sbiancare un paio di pantaloni?

Bicarbonato Mescolate del detersivo per lavatrice con il bicarbonato, versatelo e fate partire un ciclo normale in base ai capi inseriti. Aceto Riempite d'acqua una bacinella e poi versate un bicchiere di aceto. Lasciate l'indumento in acqua per tutta la notte, poi strofinate e lavate normalmente.

Come far diventare pantalone bianco?

Un'altra soluzione sempre a base i bicarbonato è il composto di bicarbonato e limone, l'unione dei due componenti crea una reazione chimica che riesce ad eliminare facilmente la maggior parte delle macchie. Se diluito in acqua, oltre ad eliminare la macchie, ravviva il bianco spento ridando vita ai vostri capi.

Scolorire i jeans con la candeggina 💞 DevaNatura