Quanta corrente consumano le telecamere?

Domanda di: Demi Serra  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (7 voti)

Per scegliere l'UPS più adatto è sufficiente sommare i consumi di ogni componente dell'impianto, tenendo conto che, approssimativamente, una telecamera IR consuma in media 6-10 watt, un DVR/NVR 30-40 watt, un modem/router 10-20 watt ed uno switch di rete 5-10 watt.

Quanto consumano le telecamere?

Quanti Mega consuma una telecamera di sorveglianza? Una telecamera IP consuma circa 2 MB al giorno in modalità standby, tuttavia, durante la registrazione o il collegamento alla telecamera, è possibile utilizzare tra 260 MB e 700 MB (circa) per 1 ora di registrazione o riproduzione sull'app.

Quanto consuma in euro una telecamera?

Insomma ogni videocamera consuma all'incirca dai 90 ai 100 euro a bimestre per complessivi 780 euro che moltiplicati per sei bimestri fanno circa 5.000 euro.

Quanti Ampere assorbe una telecamera?

Valori tipici sono 400 - 800 A (per una durata di 30 secondi, con una tensione minima di 7.2 V). Questa è la corrente massima ammessa nell'uso standard, tipicamente quando si avvia il motore dell'auto. La tensione ben deve scendere sotto i 7.2 V perché il circuito di accensione del motore deve poter funzionare. Si.

Quando va via la corrente le telecamere funzionano?

Nonostante le normali telecamere IP comunicano in wifi e per questo vengono chiamate "senza fili", in realtà devono comunque essere sempre alimentate tramite un apposito adattatore: se non le colleghi ad una presa elettrica non funzionano e se va via la corrente si spengono!

Quanto consuma un sistema antifurto?