Come scoprire se una persona ha altri profili?

Domanda di: Egidio D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (22 voti)

Controllare l'elenco di amici degli amici
Un'altra considerazione che puoi fare, per scoprire se una persona ha due profili Facebook, è quella di verificare se, tra l'elenco degli amici di Facebook delle persone che conoscete in comune, vi sono degli eventuali profili “sospetti”.

Come scoprire tutti i profili di una persona?

Altre soluzioni per trovare gli account di una persona

Ancora più semplicemente, puoi provare ad avvalerti di Google, facendo una semplice ricerca, digitando, per esempio, il suo nome e il suo cognome, il suo numero di cellulare oppure il suo indirizzo email.

Come scoprire chi si nasconde dietro i profili falsi su Instagram?

Verificare le informazioni dell'account

Solitamente, infatti, gli utenti che utilizzano profili falsi compilano parzialmente le informazioni pubbliche: non inseriscono alcun dettaglio nella biografia, non postano alcun contenuto e, talvolta, non hanno nemmeno la foto del profilo.

Come scoprire se ha un profilo falso?

Bisogna innanzitutto vedere le foto, la quantità e la data di pubblicazione. Foto, infatti, inserite lo stesso giorno o a distanza minima di tempo, possono essere indizio di un profilo falso. Ma anche il numero di amici e le loro interazioni, devono essere vagliate attentamente.

Come vedere chi ha un account nascosto?

Un modo è usare un motore di ricerca come Google o Bing. Si può anche provare a utilizzare un motore di ricerca di persone come Pipl o Zabasearch. Un altro modo è utilizzare un sito di social network come Facebook o LinkedIn.

Con questo trucco potrai vedere un contatto di Facebook anche se non lo hai tra gli amici