VIDEO
Trovate 15 domande correlate
Quando ritorna carta bianca?
A seguito di numerose indiscrezioni riguardo un possibile passaggio di Bianca Berlinguer a Rete 4, il 3 luglio 2023 la Rai ha annunciato che #cartabianca non figura nei palinsesti della stagione successiva. Il format del programma è stato riproposto su Rete 4 con un nuovo titolo, È sempre Cartabianca.
Quanti anni ha Corona che partecipa a carta bianca?
Nasce il 9 agosto 1950 a Baselga di Piné, un comune in provincia di Trento, e cresce nella valle Vajont in Friuli-Venezia Giulia. Vive un'infanzia difficile con un padre violento e una madre che abbandona la famiglia per scappare dai maltrattamenti subiti da parte del marito.
Cosa ha fatto Corona a carta bianca?
Lo scrittore e alpinista si è fatto perdonare per uno scontro telefonico con la conduttrice e poi ha confessato: “La mia partecipazione qui è a rischio”
Perché la Berlinguer è passata a Mediaset?
Innanzitutto, per passare a Mediaset, Berlinguer ha chiesto l'assunzione perché non vuole rinunciare ai contributi pensionistici. Condurrà un programma, il martedì sera su Rete 4, e si dividerà la striscia serale con Nicola Porro.
Perché Berlinguer ha lasciato la Rai?
In Rai c'è delusione ma la controfferta fatta alla conduttrice di un budget maggiore per gli ospiti non avrebbe quindi convinto Berliguer, che pure della Rai era dirigente interna. A questo punto salgono a tre i volti noti che hanno abbandonato la Rai: Fabio Fazio, Lucia Annunziata e, appunto, Berlinguer.
Quando finisce Carta Bianca 2023?
Cartabianca è stato un programma televisivo, di genere talk-show, condotto da Bianca Berlinguer, andato in onda su Rai 3 dal 7 novembre 2016 al 27 giugno 2023.
Che cos'è carta bianca?
“Carta Bianca” è la tessera di riconoscimento immediato della propria invalidità senza ulteriore presentazione della certificazione medica , per usufruire delle agevolazioni che il Comune ha concordato o concorderà in futuro con soggetti pubblici e privati a favore delle persone disabili e i loro accompagnatori.
Dove si è laureato Berlinguer?
Appassionato di studi giuridici, il 5 novembre 1940 s'iscrisse alla facoltà di giurisprudenza dell'Università degli Studi di Sassari.
Chi sostituisce Bianca Berlinguer?
Dal 12 settembre 2022 conduce su Rai 3 Agorà, lasciando così, la conduzione di Unomattina a Massimiliano Ossini. Monica Giandotti, in pole position per sostituire Bianca Berlinguer dopo le dimissioni dalla Rai, è una giornalista nata a Roma il 23/05/1978.
Dove ha studiato Bianca Berlinguer?
Figlia di Enrico Berlinguer e della moglie Letizia, dopo essersi diplomata al liceo classico e laureata in lettere presso l'Università di Roma La Sapienza, intraprende l'attività di giornalista: dopo un periodo di praticantato presso Radiocorriere TV, inizia a lavorare ne Il Messaggero agli inizi degli anni Ottanta e ...
Chi conduce Che sarà?
Discovery), e vede alla conduzione la giornalista Serena Bortone, reduce dalla trasmissione pomeridiana di Rai 1 Oggi è un altro giorno. Il programma è in onda il sabato dalle 20:15 alle 21:50 e la domenica dalle 20:00 alle 20:55 (o alle 21:20).
Quando inizia la Berlinguer su Rete 4?
Esattamente un mese fa la giornalista dava appuntamento ai suoi telespettatori della Rai su Rete 4: «Arriva il momento in cui si sente di dover cambiare», e lei ha cambiato e da oggi, martedì 5 settembre 2023, partirà “È sempre Cartabianca” alle 21.25, talk show che andrà in onda ogni martedì in prima serata su Rete 4.
Chi condurrà La vita in diretta 2023 2024?
Info e curiosità sull'edizione 2023-2024 de La vita in diretta con Alberto Matano su Rai 1: come seguire, gli ospiti e di cosa si parla. La Vita in Diretta è un programma di infotainment, condotto da Alberto Matano, in onda nel pomeriggio di Rai 1.