VIDEO
Trovate 16 domande correlate
Qual è il miglior dentifricio consigliato dai dentisti?
Tra i dentifrici Oral-B più raccomandati c'è Oral-B Pro-Expert, al fluoro e antimicrobico, clinicamente testato per proteggere tutte le aree più controllate dai dentisti.
Qual è il miglior dentifricio in assoluto?
I migliori dentifrici del 2023
Zuccari Aloevera 2. 9.7 / 10. Antica Erboristeria Totale. 8 / 10. 4.1 / 5. Elmex Sensitive sbiancante delicato. 8.8 / 10. Parodontax Extra Fresh Complete Protection. 9 / 10. Regenerate Advanced Toothpaste. 7.5 / 10. 4.6 / 5.
Chi produce il dentifricio ELMEX?
GABA, l'azienda che produce elmex, Meridol ed altri marchi riconosciuti, aderisce a una filosofia di prodotti che offrono vantaggi reali, scientificamente dimostrati. Per questo i suoi prodotti si basano sempre su un'indicazione medica specifica.
Quanto costa il dentifricio più costoso al mondo?
Dentifricio di lusso Theodent 300 Con i suoi 80,000 euro è considerato il dentifricio più costoso del mondo, non contiene sostanze tossiche, ha il cappuccio in oro e un imballaggio di lusso che ricorda quelle del cioccolato.
Qual è il miglior dentifricio sbiancante?
Se vuoi assicurarti che il miglior dentifricio sbiancante sia perfetto per i tuoi denti, ti consigliamo il rivoluzionario Oral-B 3D White Trattamento Perfezione e Acceleratore Sbiancante, per rendere il tuo sorriso più bianco che mai.
Qual è il miglior dentifricio per gengive sensibili?
Il dentifricio Forhans Denti Sensibili Advanced è particolarmente indicato in caso di sensibilità dentale e per pazienti con abbassamento del colletto gengivale. Una cosa importante da non sottovalutare è se il problema di dolore e fitte continua a persistere anche dopo l'utilizzo di prodotti specifici.
A cosa serve ELMEX gel?
Elmex Gel Dentale Prevenzione Carie contiene ingredienti studiati per proteggere i denti dalla formazione delle carie. La sua formula è arricchita con principi attivi che aiutano a rafforzare lo smalto dentale e a prevenire l'attacco acido dei batteri responsabili delle carie.
Quali sono i dentifrici senza fluoro?
Anthyllis (1) Antos (1) Apeiron (2) Avril (2) BEN & ANNA (3) bioearth (1) Bio Happy (4) Bjobj (2)
Quale dentifricio non usare?
Dentifrici antisettici L'agente chimico disinfettante ed antiplacca per eccellenza è chiamato clorexidina; tuttavia, è raccomandabile non usare dentifrici contenenti clorexidina per periodi troppo lunghi, a causa delle possibili alterazioni cromatiche dello smalto.
Quanto tempo lasciare il dentifricio sui denti?
Attenzione: il fluoro nel dentifricio, affinché possa esercitare il suo effetto benefico all'interno del cavo orale, deve agire sui denti per circa 30 minuti dopo lo spazzolamento.
Quanto tempo tenere il dentifricio in bocca?
Per le superfici masticatorie, invece, compiere movimenti leggeri in avanti e indietro. Eliminare il dentifricio dalla bocca solo al termine dell'operazione ed evitare di risciacquare per massimizzare gli effetti del fluoro. L'intera procedura dovrebbe durare almeno due minuti.
Qual è il miglior dentifricio contro il tartaro?
Sensodyne TARTAR CONTROL contiene un agente antibatterico che, spazzolando regolarmente i denti 2 volte al giorno, aiuta a controllare l'accumulo di tartaro attorno al bordo gengivale. L'accumulo di tartaro può causare la recessione gengivale e aumentare la sensibilità dentinale.
Qual è il dentifricio con più fluoro?
Duraphat è il dentifricio con il più alto contenuto di fluoro sul mercato (5000 ppm) ed è indicato per la prevenzione della carie negli adulti oltre i 16 anni e nei pazienti ad alto rischio di carie.
Quanto costa il dentifricio di lusso?
Dentifricio di lusso Theodent 300 Con questa pasta extra-forte i tuoi denti splenderanno di un bianco ottico. Con i suoi 80,000 euro è considerato il dentifricio più costoso del mondo, non contiene sostanze tossiche, ha il cappuccio in oro e un imballaggio di lusso che ricorda quelle del cioccolato.
A cosa serve il collutorio ELMEX?
L'utilizzo del colluttorio PROTEZIONE CARIE elmex®, combinato al dentrifricio elmex®, offre una duplice protezione contro la carie. Se utilizzato dopo aver spazzolato i denti o tra uno spazzolamento e l'altro, il collutorio elmex® PROTEZIONE CARIE aumenta la disponibilità di fluoruro nel cavo orale.
Perché il dentifricio si chiama così?
tardo dentifricĭu(m), comp. di dēns dĕntis 'dente' e un deriv. di fricāre 'sfregare, strofinare', sul modello del fr. dentifrice.
Che dentifricio usate per le gengive che si ritirano?
LE GENGIVE CHE SI RITIRANO NON TORNANO COME PRIMA - VERO I dentifrici parodontax sono dispositivi medici CE.
Quante volte al giorno ci si deve lavare i denti?
I dentisti raccomandano di lavarsi i denti almeno due volte al giorno, e comunque dopo ogni pasto principale, per almeno 2 minuti. La sera, prima di andare a letto, occorre effettuare una pulizia dei denti prolungata e particolarmente accurata.
Che pasta usano i dentisti?
CleanJoy è la nuova pasta di pulizia e lucidatura per la pulizia dentale e la lucidatura professionale nell'ambito di un trattamento di profilassi. Questa pasta è indicata per la rimozione di placca molle e dura, nonché per eliminare le macchie estrinseche causate per esempio da tè, caffè o tabacco.