VIDEO
Trovate 37 domande correlate
Chi può cambiare il nominativo di un biglietto concerto?
È possibile cambiare nome sul biglietto Chiunque si presenti all'ingresso di un evento, quindi, dovrà dimostrare di essere la persona che è segnata sul biglietto nominale. Se per caso si sia impossibilitati ad andare a un evento, è possibile rivendere il biglietto e attuare un cambio di nome.
Come contattare Vivaticket?
Il call center Vivaticket 892.234 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19 - sabato dalle 8.30 alle 14 - domenica chiuso. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1,0329 € al minuto.
Quanto tempo prima si può cambiare il nominativo di un biglietto?
Potrai effettuare il cambio nominativo fino al giorno indicato per il tuo evento, generalmente più a ridosso della data dell'evento rispetto agli altri metodi di consegna, poiché il processo è completamente automatico. Se il tuo numero d'ordine è di 19 cifre, le tempistiche potrebbero essere più lunghe.
Come fare delega biglietto concerto?
Nel caso in cui il titolare dei biglietti non fosse presente allo spettacolo acquistato, il titolare stesso è tenuto a rilasciare una delega scritta ad almeno uno degli utilizzatori. La presente delega deve essere esibita all'ingresso dello spettacolo unitamente ai biglietti e a copia del documento di identità.
Come regalare il biglietto di un concerto?
Ricerca sul sito www.ticketone.it l'evento desiderato* . Procedi all'acquisto e una volta arrivato nella pagina del CARRELLO seleziona il campo 'Spendi il tuo Gift Voucher TicketOne'. Concludi la transazione e buon divertimento!
Come si vende un biglietto su Vivaticket?
Per acquistare i biglietti o gli abbonamenti, scegli dal menù a tendina la data dell'evento oppure il tipo di abbonamento che ti interessa e clicca sul pulsante "Acquista".
Come capire se il biglietto e nominativo?
Dal 1° luglio tutti i biglietti per i concerti organizzati in strutture con capienza superiore a 5.000 spettatori devono essere nominali: su ogni titolo deve essere indicato il nome e il cognome della persona che potrà accedere, previo accertamento dell'identità.
Come funziona Vivaticket?
l'utente deve presentarsi alla Biglietteria a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo presentando la ricevuta del pagamento o il numero del proprio codice di transazione ed un documento di identità. per alcuni eventi VIVATICKET S.p.A. Società a socio unico gestisce l'invio a domicilio.
Come annullare un biglietto su Vivaticket?
Posso annullare una prenotazione già pagata? Per questo tipo di acquisto NON è previsto l'esercizio del DIRITTO DI RECESSO. Dopo aver acquistato il titolo di ingresso non è pertanto possibile annullare l'acquisto, nè richiedere il rimborso del prezzo nominale, nè richiedere un cambio di data.
Che documenti servono per biglietto concerto?
Il giorno del concerto, presso il luogo dell'evento, dovrai mostrare alle autorità in fase di accesso un documento d'identità valido e provvisto di fotografia per poter consentire il controllo del nominativo presente sul biglietto.
Quali dati servono per biglietto concerto?
Dal 1° luglio 2019 i biglietti per i concerti nei posti con capienza superiore a 5.000 persone sono nominali per legge. Questo significa che il biglietto riporterà il nome e cognome dell'acquirente che dovrà mostrare un documento d'identità all'ingresso per poter entrare nella venue.
Quanto costa il cambio nominativo Ticketmaster?
Sì, il costo del servizio di cambio nominativo è di 3,00 € per ciascun biglietto.
Come mandare una mail a Vivaticket?
Si prega di indicare nello spazio apposito l'indirizzo email customer@vivaticket.com relativo all'azienda.
Come vendere i biglietti di Vasco?
Nessun problema: con fanSALE puoi vendere i tuoi biglietti in modo semplice, veloce e sicuro attraverso il mercato on line di TicketOne. In questo modo puoi vendere i tuoi biglietti legalmente e nel rispetto dei veri fan, anche per eventi sold out.
Quando i biglietti non sono nominativi?
Di regola, i biglietti e gli abbonamenti per gli Spettacoli musicali e teatrali non sono nominativi, ma al fine di combattere il fenomeno dilagante del secondary ticketing e dei passaggi di mano a scopi puramente speculativi, gli organizzatori si riservano il diritto, per particolare Eventi (ad.
Quanti biglietti posso prendere con Vivaticket?
I biglietti saranno acquistabili esclusivamente online e riservati a coloro che non hanno acquistato nelle precedenti occasioni. Ogni acquirente potrà effettuare al massimo 1 transazione di acquisto.
Quando i biglietti sono nominativi?
Dal primo luglio 2019, i biglietti emessi sul sito indicanti "TITOLO NOMINATIVO" dopo il nome e cognome, sono strettamente nominativi. Cosa significa? Semplice: l'accesso all'evento è consentito solo all'intestatario del biglietto. - la copia del tuo documento di identità.
Come vendere un biglietto di un concerto ad un amico?
Amici o conoscenti Se trovi qualcuno che conosci interessato ad acquistare il tuo biglietto, non dovrai fare altro che venderglielo e poi effettuare il cambio nominativo sul sito della biglietteria da cui l'acquistato, e il gioco è fatto.
Dove vendere il biglietto di un concerto?
Dove
eBay; Facebook; Last minute; Viagogo; Ticketone; Mywayticket.
Come regalare un biglietto?
Biglietto regalo per un viaggio: cosa scrivere
condividere l'intero itinerario (se ce l'avete); inserire una citazione che riguarda la meta scelta; scrivere un indovinello per capire la meta; utilizzare una cartolina della destinazione scelta; stampare la mappa della meta;