Come si chiama il demone di Gaara?

Domanda di: Dott. Maruska Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (31 voti)

Shukaku, Demone Tasso Monocoda In passato è stato sigillato all'interno di due abitanti della Sabbia, e, in seguito per ordine del Quarto Kazekage, nel corpo di Gaara. Dopo la cattura di Gaara da parte dell'Organizzazione Alba, il demone è stato sigillato all'interno della Statua Diabolica.

Qual è il demone più forte di Naruto?

La Volpe a Nove Code è il demone più forte esistente nell'Universo di Naruto, tanto che ha il chakra illimitato ed è considerato invincibile.

Che fine fa il demone tasso?

Durante la saga del salvataggio di Gaara, il demone tasso viene forzatamente estratto dal corpo di questi da Alba, uccidendolo.

Chi è il Decacoda?

Il Decacoda (十尾, Jūbi) è la forma combinata di Kaguya Ōtsutsuki e dell'Albero Divino, creato per reclamare il chakra ereditato dai suoi figli, Hagoromo Ōtsutsuki e Hamura Ōtsutsuki.

Cosa vuol dire il simbolo sulla fronte di Gaara?

Dopo essersi reso conto che nessuno lo aveva né lo avrebbe mai amato, Gaara utilizzò la sua sabbia per imprimersi sulla fronte una cicatrice rassomigliante al kanji che significa "Amore", per ricordarsi che sarebbe sempre stato "un Asura (cioè un demone) che ama solo se stesso".

Il MOSTRO vuole solo essere AMATO 丨 La Storia di GAARA ~ Naruto