Come si chiama il fazzoletto per pulire gli occhiali?

Domanda di: Kris Longo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (41 voti)

LA PEZZETTA IN MICROFIBRA
La pezzetta apposita in microfibra viene sempre venduta insieme al suo occhiale. Bisognerà solo aver cura di tenerla riposta in un luogo pulito e asciutto. La custodia degli occhiali andrà benissimo. Come tutti i panni, anche la pezzetta però prima o poi si sporcherà.

Come si chiama lo straccetto per pulire gli occhiali?

Biancopanno è considerato il miglior panno per pulire occhiali: è asciutto, lo puoi portare con te senza problemi nel riporlo in tasca o in borsa per poterlo riutilizzare all'occorrenza e ovunque, in auto, in ufficio, in classe.

Come si chiama il panno per gli occhiali?

Panno microfibra occhiali a articoli per la pulizia degli occhiali.

Cosa si usa per pulire gli occhiali da vista?

I panni in microfibra sono una scelta eccellente per la pulizia degli occhiali, perché asciugano efficacemente le lenti, allontanando e intrappolando sporcizia e oli. Assicurati di lavare frequentemente i panni in microfibra. Per farlo, non utilizzare l'ammorbidente.

Come pulire le pezzuole per gli occhiali?

Ti basterà detergerlo periodicamente con del sapone neutro, risciacquarlo e poi lasciarlo asciugare bene all'aria prima di riutilizzarlo. Per un corretto mantenimento della pezzuola è consigliato conservarla sempre nella custodia degli occhiali.

IL MIGLIOR METODO PER PULIRE BENE GLI OCCHIALI !!!!!