Come si chiama il papà di Lulù?

Domanda di: Gastone Testa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (12 voti)

Giulio Bissari, conosciuto come Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié

Hailé Selassié
Il nome deriva da Ras Tafari (dove "Ras" significa 'Capo' e "Tafari" sta per 'temibile'), ed è usato dall'imperatore salito al trono d'Etiopia nel 1930 con il nome di Hailé Selassié I e con i titoli di Re dei Re (negus neghesti), Eletto di Dio, Luce del mondo, Leone conquistatore della tribù di Giuda.
https://it.wikipedia.org › wiki › Rastafarianesimo
, è il padre delle tre ragazze e nelle ultime settimane è finito al centro di una vera e propria inchiesta.

Come si chiama il papà di Lulù Selassie?

Stando a quanto racconta il settimanale, il padre di Clarissa, Jessica e Lulù, Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, è stato arrestato in Lussemburgo lo scorso giugno ed estradato da alcuni settimane in Svizzera.

Chi è il papà delle principesse?

Giulio Bissiri, padre delle “principesse” Selassié è stato condannato a 6 anni di carcere per truffa. Giulio Bissiri, il padre di Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassié, è stato condannato a sei anni di carcere per truffa.

Che lavoro fa il papà delle principesse Selassié?

Chi è padre delle principesse Selassiè

Il padre, infatti, sebbene sia nato davvero in Etiopia, sarebbe il figlio di un giardiniere italiano che lavorava presso il palazzo del Negus etiope e trattato al pari dei nipoti dell'imperatore Selassié con cui ha trascorso la sua infanzia.

Cosa è successo al papà delle principesse?

Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié è in carcere a Lugano per una truffa da 10 milioni. L'uomo, inoltre, avrebbe modificato i suoi documenti per far credere di essere discendente della casa imperiale etiope. Sul «Grande Fratello Vip» è piovuto l'ennesimo scandalo.

GF VIP: PERCHÉ È IN CARCEREIL PADRE DI LULÙ