Come si chiama il tatuaggio che ha Dybala?

Domanda di: Dr. Emilia Parisi  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (6 voti)

In molti sostengono si tratti del nome della mamma del giocatore, scritto in arabo. Il perché di questa scelta non è dato saperlo, ma quello che è certo è che il calciatore ha deciso di omaggiare la sua mamma Alicia con un tatuaggio di questo tipo. Interessante, vero?

Come si chiama il tatuaggio di Dybala sul braccio?

È il golden boy della Juve, è seguitissimo sui social (ha oltre 20 milioni di follower solo su Instagram) ed è amatissimo dai suoi tifosi non solo per le sue comprovate doti calcistiche ma anche per il suo stile e soprattutto per il suo tatuaggio: Paulo Dybala è solo uno dei tanti giocatori della Juventus tatuati, ...

Che tatuaggio ha Dybala?

Il calciatore della Juve ha, infatti, un cosiddetto bracciale da guerriero sul braccio sinistro. Cosa significa e cosa simboleggia? Siamo dinanzi a un tatuaggio maori che ha un significato ben preciso, anche se apparentemente si tratta di due strisce nere tatuate sul braccio.

Cosa significa il tatuaggio riga nera sul braccio?

Nella cultura Occidentale, invece, tatuarsi linee o fasce nere sul braccio, è segno di lutto verso una persona cara, un modo originale e indelebile per portare non solo nel cuore il ricordo di chi si è perduto.

Cosa significa il tatuaggio che ha Dybala?

Le linee nere conosciute anche come Irezumi, sono anche legate ai condannati: sembra infatti che le persone si tatuino più linee in base alla gravità del proprio peccato o della propria pena. Dybala però ha rimarcato più volte come per lui si tratti solo di una scelta puramente estetica.

Bacia il tuo ex! Cosa nasconde Diana?