Þrúðr (talvolta traslitterato come "Thrud" o "Thrúd") è una valchiria, figlia di Thor e Sif
Sif
Sif, nella mitologia norrena, è la dèa del grano, delle messi e della terra. Appartenente agli Asi ed è moglie di Thor. È la madre di Þrúðr, avuta da Thor, e di Ullr, che è un figliastro di Thor.
nella mitologia norrena. Þrúðr è sorella di Móði e sorellastra di Magni
Magni
Magni, nella mitologia norrena, è uno dei figli di Thor. Per Thor l'incontro con la gigantessa Járnsaxa, della stirpe degli Jǫtunn, fu veramente importante; infatti, dall'unione con la gigantessa nacque il figlio Magni. Magni, insieme a Móði, sopravviverà alla fine del mondo.
https://it.wikipedia.org › wiki › Magni_(mitologia)
Ebbene sì, in Thor: Love and Thunder la figlia del Gorr interpretato da Christian Bale è nella realtà India Rose Hemsworth, nata nel 2012 e figlia di Chris e di sua moglie Elsa Pataky.
Gorr in quel preciso momento sta morendo, Jane disse a Thor di prendersi cura della bambina come se fosse sua. Di conseguenza, la scena finale del film mostra il dio del tuono comportandosi come un vero e proprio padre verso questa bambina, che poi venne chiamata Love.
Nel finale del film, Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale) raggiunge l'altare di Eternità e decide di riportare in vita sua figlia, Love (India Rose Hemsworth), piuttosto che sterminare tutte le divinità che incolpa per il dolore e le sofferenze dell'universo.