VIDEO
Trovate 33 domande correlate
Qual è il vero nome di Near?
Nate River (ネイト・リバー Neito Ribā), vero nome di Near (ニア Nia), è un personaggio del manga e anime Death Note, creato da Tsugumi Ōba e Takeshi Obata.
Quanti anni ha light quando muore?
Ebbene, nel momento in cui si svolgono gli eventi di Death Note L ha 24 anni. È bene specificare che il manga di Death Note è ambientato nel 2004, mentre la serie anime nel 2007. E così L risulta nato il 31 ottobre 1979, diversamente dall'anime, in cui la data di nascita del detective è il 31 ottobre 1982.
Cosa vuol dire Ryuk?
Ryuk [Ry-yookay] è un personaggio immaginario della serie manga Death Note. Ryuk rilascia una “nota di morte” che consente all'utente di uccidere chiunque semplicemente conoscendone il nome e il volto.
Che malattia ha Light Yagami?
Soffre di schizzofrenia e disturbo della personalità. È decisamente malato. Ha difficoltà a comprendere la realtà e non riusce a controllare i propri impulsi più istintivi.
Cosa vuol dire Kira in giapponese?
Significato e onomastico Se si considera la derivazione dall'irlandese Ciara, il significato di Kira è "nero"; seguendo invece l'origine giapponese, il significato è "luce, sole".
Che fine fa la sorella di Light?
Viene rapita dalla Mafia ed è portata negli Stati Uniti, dove è tenuta prigioniera come ostaggio da scambiare per ottenere il Death Note. Il padre di Sayu scambia il Death Note in cambia della sua vita. Sayu torna in Giappone, dove rimane per qualche tempo in stato di shock ed è obbligata su una sedia a rotelle.
Quanti anni ha Misa?
Muore nel 2011, a 26 anni, suicidandosi il giorno di San Valentino. Nel manga dopo i dodici volumi ve n'è uno speciale, il 13º, in cui è descritta la morte di Misa. Non avendo più il Death Note, Misa perde nuovamente i ricordi legati al suo utilizzo, ma non quelli legati a Light, che continua ad amare.
Come si chiama la sorella di Light?
Sayu Yagami (夜神粧裕 Yagami Sayu) è la sorella minore di Light.
Perché Light non uccide Mello?
La morte di L ha anche elevato Light in una posizione in cui si sentiva molto sicuro di sé, ed è stata proprio questa sicurezza che l'ha portato alla sconfitta contro Near e Mello.
Chi è lo Shinigami più forte?
Oltre ad essere il villain più affascinante non solo di Bleach, ma più in generale uno dei più belli di tutta la storia dell'industria, Sosuke Aizen è anche una delle figure di maggior spicco di tutto il mondo degli Shinigami, nonché uno dei guerrieri più forti in assoluto.
Chi è il Re delle anime?
Il Re delle Anime (霊王, Reiō) è il presunto sovrano della Soul Society che risiede nel Palazzo del Re delle Anime ed è protetto dalle Guardie Reali. In realtà, è un dio che è stato sigillato e la sua esistenza è legata a quella della Soul Society, del Mondo Umano e persino dell'Hueco Mundo.
Cosa vuol dire Death Note?
Un giorno come un altro, mentre passeggia nel cortile della scuola, Light trova per terra un quaderno e lo raccoglie, entrando così in possesso del Death Note (lett: quaderno della morte), un taccuino nero dalle proprietà sovrannaturali: permette al suo utilizzatore di uccidere chiunque, semplicemente scrivendone nome ...
Come doveva essere Ryuk?
Inizialmente doveva essere un ragazzo, simile a Light, con i capelli neri e le ali. Pensava ad uno Shinigami che assomigliasse a delle "rock star affascinanti" ma se fosse stato visto come più bello di Light, sarebbe potuto diventare il personaggio principale.
Quando muore Law?
L'episodio 721 si intitola "Law muore - L'assalto furioso di Rufy!".
Dove va light dopo la morte?
Si è ipotizzato si trattasse proprio di Light, che dopo la morte, avendo utilizzato il Death Note, non è destinato né al paradiso, né all'inferno, ma al nulla: potrebbe essersi trasformato in un dio della morte, soprattutto per le sembianze molto simili a Kira, tra cravatta, cappotto e soprattutto a causa di una mela ...
Quanto è il quoziente intellettivo di Light Yagami?
Esattamente come disse Marco Ripà nel suo video a cui assegna un punteggio QI ai personaggi di Death Note, L si trova sui 170 punti QI mentre Light supera i 180.
Come muore Near Death Note?
Dopo i colpi di pistola da parte di Matsuda Nell'anime Teru Mikami si suicida con una penna, facendolo fuggire, che solo Matsuda nota che Light scappò, Nate River chiede all'altra squadra di investigazione di inseguire Light, ma non vogliono inseguire le loro instruzioni.