Come si chiama lo yacht di Messi?

Domanda di: Sig. Priamo Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (29 voti)

Lionel Messi e famiglia si godono il mare di Ibiza a bordo di uno yacht da sogno. È lo Shalimar II, che brilla in fatto di design, lusso e comfort.

Chi ha lo yacht più costoso?

Il panfilo più grande non è il più costoso

È di proprietà di uno dei membri della famiglia reale degli Emirati Arabi Uniti, lo sceicco Khalifa bin Zayed Al Nayan ed è stato costruito da Lürssen per un valore di oltre 600 milioni di euro.

Quanto è grande lo yacht di Messi?

Lo sportivo non ha badato a spese per la sua famiglia, con lo yacht lungo 27 metri che ha un consumo stratosferico, ovvero 85 litri di carburante all'ora. Insomma, uno yacht decisamente di lusso per il calciatore più pagato del 2021.

Chi possiede lo yacht più grande al mondo?

Genova – L'Azzam (180 metri) è attualmente lo yacht più grande del mondo, secondo la classifica aggiornata dalla tedesca Bild. Un tempo Azzam (costato 600 milioni di dollari) apparteneva all'ex presidente degli Emirati Arabi Uniti, lo sceicco Chalifa bin Zayid Al Nahyan.

Qual'è lo yacht più costoso del mondo?

1. History Supreme. La gara allo yacht più costoso del mondo, tuttavia, viene vinta a mani basse e con grande scarto dall'History Supreme realizzato dal designer inglese Stuart Hughes nell'arco di tre anni per un committente segreto.

Messi, Ronaldo, Neymar and other football stars own incredible private yachts 😍 Ronaldo, Messi and