VIDEO
Trovate 34 domande correlate
Chi è il vampiro più famoso?
Dracula di Bram Stoker: storie, leggende e curiosità sul vampiro più famoso del mondo. Una figura affascinante e spaventosa che ha ispirato decine di film e personaggi. Ecco come è nato e perché è diventato una leggenda.
Che cane è Lilli?
Lilli è un cocker, il Vagabondo (Biagio) è un meticcio. Il film di animazioni della Disney precede La Carica dei 101, poiché uscì nel 1955.
Che cane era Lilli?
È il 15º Classico Disney, e fu il primo film d'animazione girato nel processo di pellicola widescreen Cinemascope. La storia è incentrata su una femmina di Cocker americano di nome Lilli che vive in una raffinata famiglia alto-borghese, e un maschio di cane meticcio randagio di nome Biagio.
Quanti anni ha Jake in Adventure Time?
Jake è un ibrido tra un mutante e un bulldog inglese giallo (anche se può diventare blu) di 24 anni con grandi occhi bianchi e neri.
In che anno è ambientato Adventure Time?
La serie è ambientata in un futuro post-apocalittico nella fittizia "Terra di Ooo" e ha luogo circa 996 anni dopo gli eventi catastrofici di una guerra nucleare conosciuta come "Grande Guerra dei Funghi".
Come ha fatto Finn a perdere il braccio?
Finn senza braccio Introdotto in Escape From the Citadel dove per reggersi la sua spada di piante si aggrappa ad una estremità, ma infine si spezza e al posto del braccio (o di una pianta) spunta un fiorellino.
Chi è Finn?
Finn, il cui nome da stormtrooper è FN-2187, è un personaggio dell'universo cinematografico di Guerre stellari, tra i protagonisti della trilogia sequel; si tratta di uno stormtrooper del Primo Ordine che, scioccato dalle violenze da esso perpetrato, decide di fuggire unendosi alla Resistenza.
Come va a finire Adventure Time?
(E la conclusione non è nemmeno così innocente ed ingenua). Gommarosa combatte con suo zio, che vuole riprendersi il trono; Jake e Finn provano a fermare la guerra, e per questo decidono di teletrasportare tutti i pretendenti in una dimensione mentale, dove ci sono solo le loro coscienze.
In che anno è stato l'ultimo episodio di Adventure Time?
Lunedì 3 settembre negli Stati Uniti è stato trasmesso l'ultimo episodio di Adventure Time. L'episodio finale, della durata di oltre quaranta minuti, ha chiuso una serie animata iniziata nel 2010 e durata dieci stagioni.
Che cane è Buck?
In California, a fine '800, il grosso cane Buck, un bellissimo esemplare di bovaro del bernese, vive nell'assolata fattoria di un giudice. Rapito per essere venduto come cane da slitta a servizio dei cercatori d'oro del Klondike, Buck finisce nella freddissima Alaska.
Che cane è laschi?
Il Siberian Husky, o semplicemente Husky, è un cane da lavoro, molto utilizzato tra le nevi come cane da traino slitte. Oggi è anche considerato un ottimo cane da compagnia. L'Husky è un cane nato per correre.
Che razza è Gilda?
6 – Pechinese La sensuale cantante Gilda, del gruppo di cani del canile, è un cane di razza pechinese.
Chi è il cane alfa?
Perché il cane viene chiamato alpha? Il cane alpha potrebbe essere definito come il cane leader mentalmente e fisicamente anche se, a differenza di quanto si credeva in passato, il lupo ed il cane non sono predisposti ad avere una posizione di potere all'interno del proprio branco.
Qual è stato il primo cane?
Gli studi basati sulla genetica, supportati da ritrovamenti paleontologici, hanno portato a ritenere valido il riconoscimento del lupo grigio (Canis lupus) come progenitore del cane domestico, riconosciuto come sottospecie (Canis lupus familiaris).
Che cane è lo springer?
Lo springer spaniel è un cane forte e sano. Robusto e muscoloso – la razza è di media taglia, ma ne esiste una versione americana leggermente più piccola – con il pelo tipico dello spaniel, sericeo e ondulato, lo springer è inconfondibile. Ed è proprio il mantello un'altra delle caratteristiche importanti della razza.
Qual è il vero nome di Dracula?
Ecco svelato il mistero del conte Dracula: Vlad Tepes, chiamato l'impalatore, era un sovrano sanguinoso e spietato a cui Stoker si è ispirato per creare il suo personaggio !
Cosa odia il vampiro?
L'aglio è un classico esempio, ma si dice che anche la rosa selvatica, biancospino e principalmente la verbena siano dannosi nei confronti dei vampiri. In Europa, inoltre, si credeva che spargere semi di senape sul tetto di una casa li avrebbe tenuti lontani.
Chi ha morso Damon?
Mentre Elena, imprigionata all'interno di un cerchio di fuoco assiste inerme al sacrificio di Jules e di sua zia Jenna (trasformata in vampiro da Klaus), Damon viene morso da Tyler nel corso della sua seconda trasformazione con la luna piena, e per lui il destino sembra ormai segnato.