VIDEO
Trovate 24 domande correlate
Come contattare Bluespirit?
Per qualsiasi tipo di informazione potete contattare il Servizio Clienti, disponibile al numero verde 800.911.455 (Lun. - Ven. 10.00/18.00).
Come si cancella un acquisto?
Chiama il numero dell'assistenza clienti fornito sulla pagina dell'ordine o sulla mail di conferma. Questo è il metodo più rapido se il sito ha una linea di servizio clienti attiva 24/7. È una buona idea cercare di usare entrambi i metodi per accertarti che l'ordine venga cancellato veramente.
Quale metallo diventa nero?
Il rodio (Rh) è un metallo prezioso del gruppo del platino, di colore leggermente più scuro rispetto all'argento, più simile all'acciaio.
Come pulire bracciale Morellato?
- Non immergere i tuoi gioielli in acqua marina o sulfurea. - Pulisci i tuoi gioielli con soluzioni delicate ed utilizza un panno morbido, eviterai così di graffiarli in superfice. - Asciuga bene i tuoi gioielli dopo averli puliti per evitare che inizi il processo di ossidazione.
Come si mettono Charms Morellato?
Per mettere i charms devi svitare la parte con la catenella, una volta tolta pottai inserire i charms. Io lo uso anche con drops morellato, charms pandora e trollbeads, più altri che ho trovato sempre su Amazon.
Quando e dove inizia la storia di Morellato?
Una Storia Italiana La storia di Morellato inizia a Venezia nel 1930 quando Giulio Morellato apre un piccolo laboratorio di gioielli e orologi. Dopo alcuni anni si specializza nella creazione di cinturini di pelle, rinnovandosi proprio nel momento in cui inizia a diffondersi l'utilizzo dell'orologio da polso.
Come stringere un bracciale rigido?
Bisogna togliere simmetricamente le maglie (da una parte e dall'altra della chiusura) per fare in modo che la chiusura stessa si situi nella parte piatta del polso. In tal modo l'orologio si posizionerà in modo corretto, senza tendere a ruotare sul polso.
Chi è la modella di Morellato?
Morellato lancia la nuova campagna primavera estate 2022 che vede protagonista ancora Aurora Ramazzotti, questa volta fotografata da Nima Benati. Realizzata da Imille, la comunicazione globale sarà lanciata in anteprima a marzo su web e social media, da aprile su stampa e TV.
Chi sono le due modelle di Morellato?
Chi sono le due donne? Le due protagoniste dello spot Morellato 2022 sono Aurora Ramazzotti e Nima Benati.
Quanto fattura Morellato?
Il gruppo italiano di gioielleria e orologeria Morellato Group ha chiuso l'esercizio finanziario 2021 con un fatturato consolidato pari a 310 milioni di euro, segnando una crescita a doppia cifra (+49%). L'indicatore Ebitda si attesta a 87,3 milioni di euro, pari al 28% del fatturato, con un incremento di quasi il 68%.
Quale argento non diventa nero?
Un'altro vantaggio del sottoporre l'argento alla rodiatura: il metallo non si rovina, non scurisce, non diventa nero.
Quali gioielli non anneriscono?
Gioielli in acciaio: tanti vantaggi, pochi svantaggi!
non si corrode: grazie all'alto contenuto di Cromo, questo tipo di acciaio si corrode molto difficilmente. ... non è poroso: l'assenza di micro-fessure impedisce la penetrazione di piccoli organismi e l'accumulo di polvere e sporcizia.
Quanto costa un anello della Morellato?
Il costo degli strumenti è abbastanza “salato”, poiché le Gibson costano un da minimo di 4-600 € a oltre 6.000 €.
Come si chiama il finto argento?
L'alpacca galvanizzata è conosciuta anche come argento cinese.
Qual è il metallo più raro?
È il caso del metallo più raro del mondo, l'iridio, che ha prezzi modesti e impieghi assai ristretti.
Qual è il migliore argento?
Qual è il miglior argento? Se consideriamo il valore monetario, più alta è la % di argento e più sarà alto il suo valore. Ma abbiamo anche detto che non è possibile creare manufatti di argento 999, quindi, per quanto riguarda la gioielleria, l'argento 925 è sicuramente il migliore e il più pregiato.
Quando il cliente ha diritto al rimborso?
Il diritto di recesso consente al consumatore di cambiare idea sull'acquisto effettuato, liberandosi dal contratto concluso senza fornire alcuna motivazione. In tal caso, il consumatore potrà restituire il bene e ottenere il rimborso di quanto pagato.
Cosa succede se il reso non arriva?
Se il termine di consegna non è rispettato, il consumatore avrà diritto al rimborso di quanto pagato ed al risarcimento del danno per la mancata consegna. Se il venditore non effettua il rimborso ci si potrà rivolgere all'autorità giudiziaria per tutelare i diritti del consumatore.
Cosa fare se un sito non ti rimborsa?
Occorre ricorrere all'Autorità Giudiziaria. Il ricorso all'Autorità Giudiziaria può essere duplice. Agire in giudizio, dopo aver esperito la procedura di negoziazione assista, per ottenere il rimborso del prezzo ed il risarcimento del danno ed anche denunciare, entro e non oltre 90 giorni dal pagamento, l'accaduto.