Come si chiama piercing al collo?

Domanda di: Audenico Barone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (2 voti)

Il nape piercing, ovvero il piercing al collo, si sta diffondendo sempre più. Scopri di cosa si tratta e come gestire al meglio la guarigione. Come i tatuaggi i piercing non devono essere per forza sempre visibili, alcuni possono trovarsi in un posto un po' più nascosto, come il nape piercing, dietro al collo.

Quanto costa il piercing al collo?

Questo è uno dei piercing più co1stosi; il prezzo si aggira fra i 60 e i 100 euro.

Come si fa il Surface piercing?

Cos'è il surface piercing e come viene effettuato? Un surface piercing è costituito da due fori, praticati su una parte piana del corpo: il gioiello, che generalmente è costituito da una barra con due palline alle estremità, passa da un foro all'altro sotto la pelle e può quindi essere applicato ovunque.

Come curare il Surface?

Non pulite il piercing in maniera eccessiva. Una o due volte al giorno sono più che sufficienti. Esagerare non fa altro che allungare il periodo di guarigione del piercing. -Evitare contatti orali,moviemnti bruschi e contatti con altri fluidi corporei sopra o vicino al vostro nuovo piercing durante la guarigione.

Quanti anni dura il microdermal?

Se non ci sono rigetti o infezioni il microdermal potrebbe durare fino a 10 anni. All'opposto, potrebbe essere rigettato appena dopo qualche mese dalla sua applicazione. Nella maggior parte dei casi, comunque, questo fenomeno avverrebbe in maniera indolore, in pochissime ore.

Nape Piercing by Il Tocco Magico (Surface Piercing, Piercing Nuca, Piercing Collo)