Come si chiamano i figli di Bonolis e Sonia?
Domanda di: Assia Ruggiero | Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023Valutazione: 4.3/5 (49 voti)
Dalla relazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. E nelle ultime ore, a festeggiare i suoi diciannove anni è proprio Davide diventando motivo di unione familiare.
Quanti figli ha avuto Bonolis con la Bruganelli?
Nel '97 hanno ufficializzato la loro relazione, nel 2002 è arrivato il matrimonio, da cui sono nati tre figli: Silvia, 20 anni, nata con una grave cardiopatia; Davide, 18; Adele, 14 (Bonolis è papà anche di Stefano e Martina, nati dal precedente matrimonio con Diane Zoeller).
Come si chiamano i figli di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli?
I figli Silvia, Davide e Adele
Sonia è profondamente legata ai suoi tre figli. “Ma Paolo è un padre meraviglioso”, ha dichiarato a Vanity Fair, confermando quanto Bonolis sia stato un ottimi genitore. Fu proprio Paolo a occuparsi, almeno nei primi mesi, della figlia Silvia, primogenita nata con un problema di salute.
Chi è il nuovo compagno della Bruganelli?
Al momento è difficile dirlo, le foto di Diva e Donna li vedono soltanto chiacchierare e cenare insieme. Tra i due si percepisce una certa complicità ma è anche vero che questo fantomatico nuovo cavaliere è Andrea Arinci un autore dei programmi di Paolo Bonolis Avanti un altro e Ciao Darwin.
Quante lauree Ha Paolo Bonolis?
Dopo il diploma, Paolo Bonolis si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza, ma poi si laurea in Scienze Politiche all'Università degli Studi La Sapienza di Roma.
Perché appena mi corico mi gira la testa?
Come può essere una disequazione?
