VIDEO
Trovate 35 domande correlate
Che differenza c'è tra fuseaux e leggings?
I fuseaux differiscono sia dai leggings che dai pantacollant in quanto sono un indumento simile al pantalone elasticizzato e vengono spesso equiparati al pantalone della tuta da ginnastica. Terminano con un elastico (ghetta) che gira sotto al piede e mantiene in tensione il pantalone elasticizzato sulla gamba.
Come si chiamano i leggins corti?
Un leggings corto, chiamato comunemente anche "alla pescatora" o capri, o corsaro, amato da molte donne alla moda.
Come si chiamano i pantaloni aderenti?
I leggings (termine inglese) sono un tipo di pantalone aderente, indossato sulle gambe dalle donne e dagli uomini, arrivando a coprire di solito fino al polpaccio.
Chi può indossare i leggins?
Perciò i leggings donano a chi è magra, alta, slanciata, ha il bacino piccolo, le caviglie sottile e sedere e cosce sode. Chi è robusta, formosa o semplicemente non longilinea, ha caviglie grosse, fianchi larghi o anche semplicemente normali e un po' di curve non starà bene con i leggings!
Cosa sono i jeggings?
I Jeggings sono dei leggings cuciti in denim che sono realizzati per assomigliare a dei jeans aderenti.
Che scarpe mettere sotto i leggings?
Le scarpe ideali per i leggings saranno i tronchetti in pelle con tacco largo, invece gli accessori – occhiali da sole con montatura spessa e una borsetta a spalla rotonda. Il consiglio della stilista: Cerca di indossare i leggings con delle scarpe con tacco, fosse anche bassissimo.
Come non far vedere le mutande sotto i leggings?
Le stampe sono migliori per nascondere le linee della biancheria intima. Quindi, se vuoi indossare dei leggings o dei pantaloni aderenti da yoga con la tua biancheria intima normale, potrebbe essere meglio scegliere un capo con stampe.
Che tessuto sono i leggings?
La struttura è in tessuto leggero, allontana l'umidità dalla pelle e si asciuga rapidamente. Il tessuto elasticizzato a 4 vie permette una maggiore mobilità e mantiene la forma. È realizzato in tessuto di alta qualità con 90,3% di poliestere e 9,7% di spandex.
Come sono i pantacollant?
PANTACOLLANT: IL GIUSTO COMPROMESSO TRA CASUAL ED ELEGANTE! Sono aderenti e non cuciti al piede, ma il carattere distintivo sta nel materiale: sono in seta o nylon, materiale che li rende molto trasparenti, ideali per dare un effetto tuttonudo senza dover temere il freddo.
Come si dicono pantaloni?
Comunque un paio di calzoni (o pantaloni) resta la forma canonica e più appropriata.
Come si dice Lycra in inglese?
Il vestito è fatto di lycra. The dress is made of lycra.
Come indossare i leggins a 50 anni?
Con il blazer a quadri Principe di Galles o in tweed, a 50 anni si abbina alla perfezione con i leggings in pelle. Sotto, una t-shirt oversize, ai piedi degli stivaletti neri con tacco. L'outfit da testare all'ora dell'aperitivo, e per le più rock anche dietro la scrivania.
Come devono stare i leggins?
❝ I leggings non sono pantaloni
Devono essere coprenti: Qualsiasi tipo di trasparenza è bandita, non si deve intravedere ne la pelle ne gli slip. ... Non vanno indossati con nessun tipo di calze: Quando si indossano i leggings non sono ammesse le calze di alcun tipo.
Cosa sta bene con i leggings?
Per un outfit con i leggings perfetto anche un cardigan lungo, in lana o cotone. Blazer e giacche oversize o camicie dal taglio maschile insieme a scarpe da ginnastica e maxi cappotto per un outfit da giorno con i leggings.
Come si chiamano i pantaloni a palazzo?
Per farmi capire ancora meglio, ecco alcuni modelli di pantaloni a palazzo, che vengono anche chiamati comunemente “palazzo pants” o più semplicemente “pantaloni palazzo”.
Come si chiamano i pantaloni corti da donna?
I pantaloncini (chiamati anche pantaloni corti, short o shorts) sono un tipo di pantalone unisex, che copre le gambe dal bacino fino all'altezza delle ginocchia. Una ragazza indossa un paio di short di jeans.
Come si chiamano i pantaloni in italiano?
I pantaloni, o calzoni, sono un capo d'abbigliamento portato sulla parte inferiore del corpo, dove le due gambe sono coperte separatamente.
Come si chiamano i pantaloni corti alla caviglia?
I pantaloni svasati e tagliati alla caviglia, detti anche cropped, sono una delle novità di stagione, ma la loro comparsa nell'armadio si accompagna a un problema di non poco conto (considerato il freddo che fa): ovvero, le caviglie scoperte.
Come si chiamano i pantaloni a zampa corti?
I pantaloni a zampa di elefante, o semplicemente pantaloni a zampa sono un tipo di pantaloni che scendono ampi dalle ginocchia in giù. Sono anche chiamati pantaloni a campana (dal loro corrispettivo inglese Bell-bottoms), o pantaloni twist.
Quando andavano di moda i leggins?
Anni 70 e 80: leggings di pelle e look da cattiva ragazza A sentire gli esperti di Vogue, l'invenzione dei leggings così come li conosciamo oggi va attribuita alla stilista Patricia Field, celebre costumista di serie tv famose come Sex & The City.