VIDEO
Trovate 39 domande correlate
Perché nel tennis si dice Love?
Es. 15-0 "fifteen-love", oppure tre giochi a zero "three games to love". Tale termine deriva dal francese l'oeuf, l'uovo, che allude alla forma del simbolo dello zero.
Come si chiamano i tiri a tennis?
la battuta o servizio. il diritto o dritto. il rovescio. il colpo al volo o volée.
Come si risponde sì in inglese?
Yes è:
un sostantivo per dare risposte affermative: “Do you like coffee?” “Yes.” un'interiezione per esprimere gioia: “Yes!” un avverbio per esprimere un'affermazione (“Yes, I do,”), per rispondere con una contraddizione, (“You don't like coffee.” “Oh yes I do”!), per fare una domanda (“Yes, may I help you”?)
Come si dice in inglese Zero?
II s.m. 1 (numero) nought, (Am) zero: zero virgola due (Br) nought point two, (Am) zero point two. 2 (Scol) nought, (Am) naught, zero: ha preso zero he got a nought.
Come si chiede il conto in inglese?
Il conto. Per sapere quanto devi pagare, richiama l'attenzione del cameriere e chiedigli “Can we have the bill, please?” (Possiamo avere il conto, per favore?) o “Check, please” (Il conto, per favore).
Che sport è lo sci?
Lo sci è un'attività sportiva che prevede l'uso degli sci come strumento per la percorrenza di distanze su fondi nevosi nei periodi invernali; oltre che sulla neve può essere praticata come attività sportiva anche sull'acqua, sull'erba e sulla sabbia.
Come si scrive lo sport sci?
(ant. ski e schi) s. m. [dal norv. ski 〈šìi〉].
Come si legge sci?
Quella i si pronuncia, nel senso che il suono rappresentato dal digramma sc, quando è seguìto dalle vocali i (ed e), è, come dire, “dolce”: sciare, scio, scii suona come scivolare. Per avere il suono “duro” di scuola o scala, bisogna che davanti alla i e alla e ci sia la lettera h: schiena, schema.
Come si dice in inglese V * * * * * * * * *?
intz. (volg) fuck off!, fuck you!, up yours!
Come si dice R * * * * * * * * In inglese?
Noteremo da subito che rispetto all'italiano la [r] inglese ha un suono meno vibrante e lascia passare l'aria liberamente diventando meno percettibile se si trova a fine di parola.
Come si leggono i soldi in inglese?
Il modo corretto per leggere i numeri a quattro cifre in inglese è normalmente leggere le migliaia e le centinaia separatamente. Per esempio, 1521 si legge One thousand five hundred and twenty-one.
Come si dice in inglese zebra?
Inflections of 'zebra' (n): zebras.
Come dire di no in inglese?
I modi in cui dire “no” possono sembrare molto simili, ma alcuni di loro vengono utilizzati solo in determinate situazioni! Stiamo parlando delle parole inglesi “deny”, “reject”, “refuse” e “decline” , che vengono confuse molto spesso.
Come si dice no in America?
C'è anche "no way", o "negative", o "nope" e così via: la lingua inglese è ricca, anzi ricchissima, di espressioni di diniego. C'è gente che, di fronte ai “no” ricevuti, non si ferma.
Come si risponde a did?
La cosa vale anche per i verbi ausiliari (do/does, did, will, have/has): Did she clean the room? – Yes, she did/No, she didn't.
Come rispondere ad un what's good?
Saluta e rispondi In quest'ultimo caso, puoi rispondere “Very well, thanks” (Molto bene, grazie) o “Great, thanks” (Benissimo, grazie) se stai bene, oppure “OK, thanks” (Tutto OK, grazie) o “I'm so-so” (Sto così così) se le cose non vanno benissimo.
Cosa dire al posto di Yes?
Fortunatamente, dire 'sì' è in genere un'esperienza più che positiva, quindi quest'articolo dovrebbe risultare un po' più gradevole!
1 Okie Dokie. ... 2 Sure thing. ... 3 Yep / Yup. ... 4 I'm in. ... 5 Sounds good. ... 6 Aye. ... 7 Indeed. ... 8 By all means.
Come si chiama la palla corta nel tennis?
il lob, o pallonetto, un colpo dalla parabola molto alta che viene usato per scavalcare un giocatore che si trova a rete. il dropshot, o palla corta, che come la definizione italiana lascia intuire, è un colpo che idealmente arriva nei pressi della rete, sorprendendo così l'avversario che si trova a fondo campo.
Come si chiama il colpo sotto le gambe nel tennis?
Il tweener è quel colpo spettacolare dove si colpisce la pallina in mezzo alle gambe, spesso giocato dando le spalle alla rete ma a volte lo si gioca anche frontali, guardando l'avversario.