Come si diventa Amazon Locker?

Domanda di: Elda Martini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (47 voti)

Per attivare il servizio sarà richiesto di sottoscrivere un contratto con Gate Network, partner qualificato per l'attivazione di punti ritiro Amazon Hub. In caso di idoneità riceverai copia del contratto per Amazon Hub Counter o per Amazon Hub Locker, da visionare prima della sottoscrizione.

Quanto si guadagna con i Locker Amazon?

In questo caso bisogna contattare l'azienda per ottenere maggiori informazioni, e verificare l'idoneità a ospitare un Amazon Locker. Fermopoint, inoltre, riconosce una percentuale di guadagno per ogni pacco gestito da Amazon Counter pari a 0,20 euro + Iva.

Come fare per avere Amazon Locker?

Per i Locker che richiedono uno smartphone, sarà necessario attivare la connessione Bluetooth sul tuo dispositivo. Puoi iniziare il ritiro, clicca sul pulsante “Inizia ritiro” nell'e-mail di conferma inviata da Amazon, o dall'app Shopping, nella sezione Traccia il mio pacco.

Quanto costa il punto di ritiro Amazon?

Le consegne ai punti di ritiro possono richiedere da tre a cinque giorni lavorativi. Il costo di spedizione è: Libri, CD, vinili, videogiochi, software, DVD e Blu-ray: EUR 2,70 per ordine (EUR 1,70 per le consegne ai punti di ritiro)

Quanto costa diventare Amazon hub counter?

L'adesione alla nostra rete mondiale Amazon Hub è gratuita.

COME DIVENTARE PUNTO DI RITIRO AMAZON HUB