Come si fa a leggere la mano?

Domanda di: Sarita Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (9 voti)

Per leggere la mano, bisogna prima individuare le cinque linee principali: la linea del matrimonio, la linea del destino, la linea della vita, la linea della saggezza e la linea dell'amore. La linea del matrimonio è una linea del palmo della mano più corta che si trova sopra la linea dell'amore.

Come si legge la mano di una persona?

Una linea retta che è vicina al bordo del palmo della mano significa che l'individuo è cauto. Una linea che corre vicino al pollice indica una persona che si stanca facilmente. Se la linea si muove in semicerchio, dimostra forza ed entusiasmo. Le linee dritte e vicine al bordo del palmo indicano un individuo prudente.

Come si legge la linea della vita sulla mano?

La linea della vita di solito inizia sopra al pollice e si estende ad arco verso il polso. Ci mostra la salute fisica, il benessere generale e i maggiori cambiamenti nella vita (danni fisici, trasferimenti, eventi catastrofi).

Quale mano si legge per i figli?

Per conoscere in quale successione nasceranno i figli, si devono decifrare le linee partendo da destra a sinistra, cioè dalla parte più esterna a quella interna della mano. Sono più facilmente leggibili i segni che preannunciano i figli nella mano delle donne, comunque esistono anche nella mano dell'uomo.

Dove si vedono i figli nella mano?

Le linee dei Figli sono le linee verticali sotto la base del mignolo e sopra la linea del matrimonio.

Autolettura della mano (tutorial) /Associazione Genitori Attivi