Come si fa a vedere gli Stati su WhatsApp?

Domanda di: Ing. Concetta De Angelis  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (42 voti)

Tocca un contatto per vederne lo stato. se qualcuno ha condiviso uno stato che non hai ancora visualizzato, vedrai un anello verde intorno alla sua immagine del profilo Per rispondere allo stato di un contatto, tocca Rispondi mentre lo visualizzi.

Come faccio a vedere gli stati di WhatsApp?

Dopo aver aperto l'applicazione – oppure il sito web – occorre cliccare sull'icona con il cerchio interrotto in alto a destra (sta accanto all'icona con il segno "+"). Si aprirà la sezione dedicata agli stati dove sarà sufficiente cliccare sul contatto e di conseguenza verrà visualizzata la storia.

Come mai non vedo lo stato di un contatto su WhatsApp?

1 Problema con la lista dei contatti

È possibile che la persona di cui stai cercando di vedere lo stato non abbia il tuo numero di telefono nei suoi contatti. Non potrai vedere gli aggiornamenti dello stato di una persona su WhatsApp che non abbia salvato il tuo numero di telefono.

Come faccio a vedere lo stato degli altri?

Come vedere lo stato di WhatsApp degli altri

Per vedere lo stato di WhatsApp pubblicato dalle persone che hai tra i contatti, puoi agire sia da smartphone che da PC. Per riuscirci, tutto ciò che devi fare è recarti nella sezione Stato di WhatsApp (che su PC è contraddistinta dall'icona del cerchio spezzato).

Quando guardo lo stato di WhatsApp si vede?

Sì, WhatsApp può rendere visibile chi guarda le nostre storie. La piccola icona a forma di occhio, in basso, rivela i dettagli su chi ha visto il nostro stato e quando. Basta scorrere verso l'alto sull'icona, per controllare.

WHATSAPP, COME VEDERE GLI STATI SENZA ESSERE SCOPERTI