Come si fa a vedere RaiPlay sul telefonino?

Domanda di: Damiano Ferri  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (18 voti)

Apri l'app store del tuo dispositivo. Ricerca l'app RaiPlay nello store, avvia il download e installa l'applicazione RaiPlay. Apri l'app RaiPlay. Registrati su RaiPlay per accedere al nostro vasto Catalogo On Demand e per rivedere i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni dalla Guida Tv.

Come funziona RaiPlay e quanto costa?

Guardare i contenuti di RaiPlay è molto semplice: basta accedere all'app o al sito ufficiale e creare un nuovo account. Chi ha già un account potrà effettuare l'accesso seguendo la procedura guidata. Non ci sono costi. È possibile anche accedere a RaiPlay con un account Facebook, Twitter, Google, Huawei o Apple.

Come fare l'accesso a RaiPlay senza registrazione?

Come accedere a RaiPlay senza registrazione

Tutto quello che devi fare per usare RaiPlay senza registrarti è collegarti al sito ufficiale del servizio e cliccare sul simbolo delle tre linee orizzontali collocato in alto a sinistra, per poi selezionare dal menu contestuale le opzioni Canali TV > Dirette.

Come si fa a vedere un film su RaiPlay?

Chiarito ciò, se desideri scaricare un contenuto per la riproduzione in modalità offline, avvia l'app di RaiPlay e accedi al tuo account. Fatto ciò, individua il contenuto di tuo interesse accedendo alla sezione Catalogo o cercalo premendo sulla voce Cerca collocata nel menu in basso e fai tap sulla sua locandina.

Come Scaricare film gratis da RaiPlay?

Dopo aver individuato il contenuto che intendi scaricare, premi sulla sua locandina e, nella nuova schermata visualizzata, fai tap sull'icona della freccia rivolta verso il basso e, poi, premi sul pulsante Download, per avviare il download.

RaiPlay: Come Installarlo e Guardare Le Dirette Da Smartphone/Tablet Android