Come si fa il reset alla lavastoviglie Bosch?

Domanda di: Selvaggia Battaglia  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (25 voti)

Resettare errore lavastoviglie Bosch
come fare? Per resettare la lavastoviglie Bosch, è necessario premere il pulsante di Start per almeno 3 secondi, una volta che il display della lavastoviglie presenta il simbolo 0:01, bisogna lasciare il tasto di start e attendere che passi un minuto.

Come si fa a fare il Reset della lavastoviglie?

Resettare l'apparecchiatura.

Scollegare la lavastoviglie, attendere 1 minuto, quindi ricollegarla alla corrente elettrica. È anche possibile disattivare l'alimentazione tramite il pannello/interruttore generale di alimentazione.

Come si cambia programma lavastoviglie Bosch?

Mantenere premuto il selettore programmi A e premere il pulsante START 10 finché nel display non compare l'indicazione. Rilasciare i due pulsanti. La spia del pulsante A lampeggia e nel display appare il valore di regolazione impostato all'origine . Per modificare l'impostazione: Premere il pulsante programma C .

Perché la lavastoviglie non finisce il programma?

Programma troppo lungo

Cause possono essere dovute al termostato o all'unità di riscaldamento. Esistono anche elettrodomestici che misurano il livello di inquinamento dell'acqua; piatti davvero sporchi possono influenzare la durata del ciclo.

Come annullare un programma della lavastoviglie Bosch?

Non è possibile una interruzione del programma (Reset). Disattivazione del blocco tasti: – Mantenere il tasto + premuto per ca. 4 sec. finché non scompare nel display.

LAVASTOVIGLIE BOSCH NON SCARICA/LAVASTOVIGLIA NON SCARICA/ERRORE SULLO SCARICO/ERRORE E25