Come si fa nero per la gomma?

Domanda di: Noel Santoro  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (3 voti)

Successivamente prendi il recipiente in cui hai appena versato l'acqua calda e versaci due cucchiai di zucchero da cucina (con l'acqua calda esso si scioglierà piú facilmente) Una volta sciolto lo zucchero nell'acqua il tuo nero gomme è pronto!

Come si fa il nero per le gomme?

Ovviamente le dosi possono anche essere modificate. 2 Nei 250 ml di acqua bisogna aggiungerci 2 cucchiai grandi di zucchero, ricorda che se l'acqua è calda si scoglierà molto prima e non avrai bisogno di agitare il contenitore fino allo scioglimento dello zucchero.

Cosa si può usare al posto del nero gomme?

Applicate il liquido nero gomme

Un ulteriore possibilità è quella di usare, al posto dell'acqua e zucchero, il liquido antigelo: anche questo prodotto, infatti, attecchisce in modo ottimale e dunque può essere usato in alternativa ai prodotti menzionati in precedenza.

Quanto dura il nero gomme?

Non appiccica e per questo può essere usato anche sui tappetini in gomma dell'automobile, sui paraurti ed i fascioni laterali e su pavimenti in gomma. Il suo effetto dura per alcuni giorni .

Dove si compra il nero gomme?

Detergente per auto Nero Gomme 1 L | Leroy Merlin. Ottieni informazioni sulla consegna e sulla disponibilità dei prodotti per la tua zona.

Nero gomme fai da te VS nero gomme commerciale: la sfida!