VIDEO
Trovate 41 domande correlate
Dove si trova l'IBAN di Revolut?
Puoi trovare il tuo IBAN Revolut Pro accedendo al tuo conto Revolut Pro → "Coordinate".
Quanto tempo ci vuole bonifico Revolut?
Quanto tempo ci vuole per inviare denaro dall'Italia? I bonifici bancari dall'Italia arrivano in genere entro 3-5 giorni lavorativi, mentre i pagamenti effettuati a favore di altri clienti Revolut o su una carta di solito vengono accreditati in pochi minuti.
Quanti soldi posso inviare con Revolut?
Non ci sono limiti sull'importo o al numero di bonifici che puoi ricevere sul conto Revolut Business. Tuttavia, per alcuni bonifici potremmo chiederti delle informazioni aggiuntive e, in tal caso, verrai contattato da un membro del nostro team.
Quanto costa fare un bonifico istantaneo con Revolut?
SEPA Instant ti consente di inviare e ricevere bonifici in Euro in pochi secondi nell'area SEPA senza commissioni da parte di Revolut (verifica con la tua banca se sono previste commissioni). SEPA Instant non è supportato da tutte le banche europee (per un elenco completo delle banche supportate, tocca qui).
Quanto costa al mese Revolut?
2,99 € al mese Approfitta di vantaggi aggiuntivi come l'assistenza prioritaria in-app e la protezione sulle spese quotidiane, a meno del costo di un panino. Tutto questo e molto altro ancora con Plus.
Come si chiama la banca di Revolut?
Revolut è autorizzata e regolata dalla Banca di Lituania e dalla Banca centrale europea come istituto di credito.
Come ricaricare Revolut con altra carta?
Puoi aggiungere un'altra carta per effettuare ricariche dall'app in qualsiasi momento, basta toccare "+ Aggiungi fondi", quindi "Modifica" e inserire i dettagli della nuova carta (numero della carta che può andare da 12 a 19 cifre, data di scadenza, codice CVC e indirizzo di fatturazione/CAP, se richiesto).
Perché Revolut blocca i conti?
Motivi più comuni per i quali il tuo conto potrebbe essere stato limitato: aggiornamento dei documenti necessario. Apri la sezione relativa alla verifica dell'identità nell'app e controlla se ti abbiamo richiesto di aggiornare i tuoi documenti; ti abbiamo richiesto di verificare la provenienza dei tuoi fondi.
Quanto è sicuro il conto Revolut?
Revolut è sicuro proprio come qualsiasi altra banca. Oltre a dover rispettare regole ferree per via della regolamentazione delle autorità competenti (FCA e Banca di Lituania per l'Europa, tra le altre), è organizzato in maniera tale da offrire il massimo della sicurezza quando usi il conto multivaluta.
Perché conviene Revolut?
Revolut è stato originariamente concepito come un conto multivaluta per chi viaggia molto ed effettua acquisti internazionali. Questo aspetto si traduce in vantaggi significativi: assenza di commissioni nascoste, prelievi gratis all'estero e pagamenti in valuta estera al tasso di cambio reale.
Perché Revolut ha IBAN LT?
Revolut ha recentemente cambiato iban da GB a LT causa Brexit, dovrebbe essere quindi sufficiente eseguire un bonifico SEPA - Altro Paese e selezionare appunto la Lituania come Nazione del conto che riceverà il bonifico.
Che banca bonifico Revolut?
Indica il tuo nome ("beneficiario"), IBAN e BIC. Puoi trovare il BIC toccando l'icona della bandiera nella schermata del tuo conto.Il nome e l'indirizzo della nostra banca sono: REVOLUT BANK UAB, Konstitucijos ave. 21B, Vilnius, LT-08130, Lituania. I bonifici in EUR richiedono fino a due giorni lavorativi.
Quanti numeri ha l'IBAN Revolut?
L'IBAN per Revolut nel Regno Unito presenta 22 caratteri: Codice nazionale di due lettere. Numero di controllo a due cifre. 4 caratteri del codice bancario di Revolut.
Quando IBAN italiano Revolut?
A partire dal 2021 ha ottenuto la licenza bancaria anche in Italia dove viene riconosciuta a tutti gli effetti come una banca, dando quindi accesso ad un vero e proprio conto corrente. Tuttavia, esso non dà IBAN italiano, ma l'estensione LT è riconosciuta nell'area SEPA, cioè dei pagamenti europei.
Come dichiarare Revolut nell Isee?
Aggiornamento 2022: Come scaricare la giacenza media dall'app Revolut?
Aprite l'app Revolut. Cliccate sulle iniziali del vostro nome, solitamente in alto a sinistra. Selezionate “Conto”. Selezionate “Documenti”. Da qui si può scaricare il file “Giacenza media”.
Come pagare con Revolut senza carta fisica?
In ogni caso non è obbligatorio richiedere una carta fisica per pagare con Revolut: dal momento in cui apri il conto hai a disposizione la carta virtuale con cui pagare contactless nei negozi e online tramite Apple Pay e GPay.
Chi c'è dietro Revolut?
I fondatori Nik Storonsky e Vlad Yatsenko lanciano Revolut.
Dove ritirare i soldi con Revolut?
Puoi trovare uno sportello automatico vicino a te nell'app Revolut, tocca l'icona della carta situata nell'angolo in alto a destra dell'app → Scopri dove prelevare nelle vicinanze. Ti verrà mostrato un elenco e una mappa con gli sportelli vicini alla tua posizione attuale.