Come si fanno i baci nei film?

Domanda di: Dott. Lucrezia Parisi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (25 voti)

I baci a bocca chiusa sono la tecnica più comunemente usata dagli attori per i baci sullo schermo. Con questo metodo, gli attori tengono le labbra ben chiuse e si baciano labbra contro labbra. Il bacio a bocca aperta senza lingua è anche una tecnica molto comune usata dagli attori.

Quale attore bacia meglio?

Stando a Sharon Stone, i migliori baci di Hollywood sono quelli di Robert De Niro. L'attrice, interrogata durante lo show Watch What Happens Live su chi baciasse meglio (o peggio) sul set, ha immediatamente fatto il nome del suo partner nel film Casinò.

Come fanno gli attori a non innamorarsi sul set?

La risposta è questa: le star del cinema non sposano persone che si arrabbiano e sono gelose per un bacio scambiato sullo schermo.

Come si dà un bacio finto?

Prova un bacio finto.

Uno di voi può mettere affettuosamente una mano sul lato del collo dell'altra, così che le dita si trovino dietro l'orecchio e il pollice possa fermarsi sulle labbra dell'altra persona. Quando ti avvicinerai per il bacio, toccherai il pollice e non le labbra.

Come ci si limona?

Stringi il labbro inferiore dell'altra persona tra le tue labbra e passaci leggermente la punta della lingua. Il movimento deve essere morbido e rapido, in modo che il contatto duri meno di un secondo. Se l'altra persona è interessata, avrà modo di ricambiare. Sappi quando tirarti indietro.

La passione tra Bradley Cooper e Amy Adams! - American Hustle CLIP