Come si fanno le unghie con il french?

Domanda di: Danthon Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (52 voti)

French Manicure con smalto semipermanente
Stendi lo smalto bianco sulla parte finale dell'unghia, e polimerizzalo per qualche minuto sotto la lampada. se desideri creare una Double French. Sigilla così la manicure appena finita con un top coat trasparente e fissalo nella lampada per almeno due minuti.

Come si usa la matita per il French manicure?

Come si usa? Dopo aver lavato accuratamente le unghie con lo spazzolino, bisogna passare la matita sotto l'unghia. Più l'unghia è bagnata e più si noterà il bianco. Funziona come un acquerello praticamente.

Che smalto usare per french?

Armati di uno smalto bianco classico, una base coat trasparente e un top coat rosa lattiginoso. Lima bene le unghie in base alla forma che desideri (per la french sconsigliamo una lunghezza corta). Applica prima la base trasparente per proteggere l'unghia.

A cosa serve il top coat per unghie?

Cos'è e come utilizzarlo: il top coat come alleato della manicure. Il top coat è un prodotto, generalmente trasparente, che si applica come ultimo passaggio della manicure o della pedicure, che sigilla lo strato di smalto colorato e lo protegge, prolungando la sua durata nel tempo.

Quanto costa il french alle unghie?

La French Manicure costa dai 10 ai 30 euro circa, in linea di massima. Per la precisione, però, non c'è un prezzo preciso e standard. Quali sono le varianti? Se la manicure comprende la sistemazione delle unghie e l'applicazione dello smalto, il prezzo di partenza sale ai 18 euro.

COME FARE IL FRENCH - TUTORIAL - Rrefill in gel con french