Le carte vincenti sono l'1, il 2 e il 3. A turno i giocatori mettono in mezzo la prima carta del loro mazzo. Quando un giocatore gioca una delle carte vincenti il giocatore successivo è costretto a girare 1, 2 o 3 carte a seconda del numero indicato nella carta vincente giocata.
Lo scopo del gioco è quello di raccogliere tutte le carte coperte prima che il mazzo centrale finisca. A turno, ogni giocatore pesca la prima carta del mazzo centrale posizionandola scoperta vicino ad esso. Sceglie e gira una tra le carte coperte sul tavolo (le 26 carte poste in precedenza) in modo che tutti la vedano.
L'obiettivo del gioco è di segnare 31 punti o un numero più vicino a quello sommando il valore della carta di una mano di tre carte. Ad esempio, se hai un re (10), un asso (11) e un 8, la tua mano varrebbe 29 punti. Nota che tutte e tre le carte che stai aggiungendo devono provenire da un seme.
Ognuno deve ricevere sempre 7 carte. Il numero di giocatori consigliato varia invece da 2 a 10. Le carte avanzate si girano e si mettono in un mazzo che prende il nome di “mazzo pesca”. A questo punto l'ultima carta del “mazzo pesca” viene girata e inaugura il “mazzo scarti”.
Pattaya è la città thailandese perfetta per gli amanti del divertimento notturno. Il suo centro principale della movida e della vita notturna è Walking Street, una lunga strada nella quale regnano discoteche e Go Go Bar.