Come si gioca a non svegliare la nonna?

Domanda di: Romolo Bianchi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (19 voti)

La nonna va matta per i biscotti e li vuole tutti per sé. Aspettate che si addormenti per colpire. Provate a sgraffignare i biscotti a turno, ma Attenti a non svegliarla. Vincerà il giocatore che per primo avrà collezionato un biscotto per tipo senza svegliare la nonna.

Come si gioca il gioco della nonna?

Ecco la simpatica meccanica del gioco Non svegliare la Nonna, dove bisogna avere il coraggio di schiacciare il bottone sul comodino per poter prendere (o perdere) un biscotto. Solo chi riuscirà a conquistare per primo 4 biscotti diversi avrà vinto il gioco.

Come si chiama il gioco della nonna?

Intrigante. Ho trovato Granny un gioco inizialmente impossibile, ma solo perché non ero ancora entrata nella dinamica del gioco! Una volta capito come ingannare la nonna e scoperti i posti in cui non può raggiungerti, fuggire sarà abbastanza semplice, anche se richiede molta pazienza.

Come si gioca a non svegliare papà?

Il gioco è composto dal tabellone, dal letto con il papà che dorme, dalle cards e dai 4 pedoni che devono recarsi in silenzio al frigorifero per rubare la torta, senza svegliare il papà che dorme. Per farlo è necessario girare lo spinner e andare sul colore indicato.

Quanto costa il gioco occhio alla nonna?

Occhio alla nonna a € 28,41 (oggi) | Migliori prezzi e offerte su idealo.

NON SVEGLIARE LA NONNA Challenge: Occhio ai Biscotti