Come si mette la brasiliana?

Domanda di: Dr. Cecco Gallo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (1 voti)

Ceretta Brasiliana: Cos'è
  1. Spalmata direttamente con le mani sulla pelle, la sua composizione ricca di agenti naturali permette uno strappo delicato del pelo senza spezzarlo. ...
  2. Fatta senza la classica striscia di carta, si esegue spalmando uniformemente la cera fino a creare un unico grande cerotto da strappare.

Come veste la brasiliana?

La "brasiliana" è un tipo di slip, modello intermedio tra un perizoma e uno slip sgambato, è più succinta di una mutandina normale, la brasiliana ha una forma particolare che crea nella parte posteriore un triangolo, dal quale parte una striscia di stoffa che poi passa tra le natiche.

Perché si mettono le mutande sotto il costume?

Da qualche tempo sempre più uomini scelgono di indossare la mutanda sotto il costume da bagno. Una pratica che sembra comoda ma che in realtà può portare a più di qualche spiacevole conseguenza. Gli slip o i boxer non fanno altro che trattenere batteri e sostanze organiche (urina, peli, alghe, sabbia etc) di ogni tipo.

Come sono gli slip alla brasiliana?

La brasiliana è uno slip molto sgambato, ma non così tanto come un tanga. La parte dietro, infatti, copre leggermente i glutei con una forma armonica e non li lascia totalmente scoperti come il perizoma, che invece è caratterizzato da un filo sottilissimo.

Cosa si mette sotto il costume da bagno?

Mutande pulite e genitali ben lavati tutti i giorni! A mio modesto parere è perché il costume da bagno viene spesso e volentieri messo anche in pubblico (mare, piscina ecc.) mentre la sola biancheria intima è riservata, appunto, ai momenti intimi o comunque privati. È importante indossare mutande, punto.

Corso di Portoghese Brasiliano con Carolina, lezione 2 - I saluti