Come si porta il bracciale tennis?

Domanda di: Sig.ra Naomi Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (18 voti)

Perfetto è il bracciale tennis uomo indossato sul polso opposto a quello in cui è presente l'orologio, per non rovinare entrambe gli accessori con gli sfregamenti, abbinato, anche in questo caso, a look da giorno sportivi: meglio evitare l'accostamento a completi molto formali.

A quale braccio si mette il bracciale?

A quale polso si mettono i bracciali? In generale, il braccialetto viene indossato al polso del braccio destro mentre l'orologio viene indossato al polso del braccio sinistro.

Come si porta il tennis?

Il bracciale tennis indossato, invece, con un punto luce, o degli orecchini di diamanti, è semplicemente perfetto. Lo si può abbinare facilmente anche a una collana di perle, oppure a un anello con diamanti o altre pietre preziose, purché sulla mano opposta e nella stessa tipologia di oro.

Come vanno indossati i bracciali?

I braccialetti vanno indossati sopra l'osso del polso, in modo che non siano troppo stretti e non ostacolino il movimento. Inoltre, è importante bilanciare le dimensioni dei braccialetti e abbinare i materiali e i colori in modo armonioso.

Quando si regala un bracciale tennis?

Quando regalare un Braccialetto Tennis

Sarà un regalo speciale per una ricorrenza o in occasione di un anniversario di matrimonio o San Valentino. Il bracciale tennis, soprattutto nella sua versione con diamanti neri, è un regalo perfetto anche per il compleanno del tuo lui!

Come aprire e chiudere il Tennis