VIDEO
Trovate 44 domande correlate
Cos'è Flutter?
Flutter è il toolkit UI di Google per la creazione di applicazioni per mobile, web e desktop da un unico codebase.
Che differenza c'è tra fibrillazione atriale e flutter?
Nei soggetti con fibrillazione atriale, il polso è irregolare e, solitamente, rapido. Nei soggetti con flutter atriale, il polso è generalmente rapido e può essere regolare o irregolare. La ridotta capacità di pompaggio del cuore può causare debolezza, svenimento e difficoltà respiratorie.
Chi è Flutter?
Flutter è un framework open-source creato da Google per la creazione di interfacce native per iOS, Android, Linux, macOS e Windows oltre a essere il metodo principale per la creazione di applicazioni per Google Fuchsia.
Flutter atriale è pericoloso?
Se la situazione persiste, possono comparire palpitazioni, difficoltà respiratorie, dolore toracico e debolezza. Se non curato, il flutter atriale, come la fibrillazione atriale, può aumentare il rischio di ictus, insufficienza cardiaca e altre complicazioni.
Come si cura il flutter?
Il mantenimento del ritmo sinusale può essere tentato mediante farmaci antiaritmici somministrati per bocca o una procedura interventistica chiamata ablazione transcatetere. I farmaci antiaritmici più comunemente usati sono la Flecainide, il Propafenone, il Sotalolo, l'Amiodarone ed il Dronedarone.
Quanti tipi di Flutter ci sono?
Secondo la classificazione sec. Scheinman, il flutter atriale viene distinto, a secondo della camera in cui origina, in flutter atriale destro e flutter atriale sinistro.
Quanti battiti con flutter atriale?
Il flutter atriale è un'aritmia in cui gli atri del cuore battono molto rapidamente (fino a 250–350 battiti al minuto), in modo regolare ma troppo veloce.
Quali sono i sintomi di un episodio di flutter atriale?
Il flutter atriale è un ritmo atriale regolare, rapido dovuto a un circuito di macrorientro atriale. I sintomi comprendono palpitazioni e talvolta astenia, intolleranza allo sforzo, dispnea e presincope. Si possono formare trombi atriali che possono poi embolizzare.
Cosa vuol dire in inglese Walter?
Derivato dagli antichi elementi inglesi "weald" che significa regno e "here" che significa esercito, Walter si traduce letteralmente in "Regnante dell'Esercito".
Quanto dura un flutter?
Il flutter può durare anche mesi, e più tempo si aspetta ad intervenire, minori sono le probabilità di risolverlo con successo. In alcuni pazienti, il flutter atriale può diventare una condizione cronica, in cui gli episodi sono frequenti o continui.
Quale aritmia cardiaca è la più pericolosa?
La fibrillazione atriale è l'aritmia cardiaca più comune negli adulti di tutto il mondo. Se non trattata, la fibrillazione atriale aumenta il rischio di insufficienza cardiaca e ictus.
Quali sono i rischi del flutter atriale dopo l'ablazione?
L'ablazione transcatetere Il giorno dopo, solitamente viene dimesso e può riprendere subito le sue attività quotidiane. L'efficacia dell'ablazione dipende dal tipo di flutter. Per la forma più frequente, il flutter "tipico" o "istmo-dipendente", l'efficacia dell'ablazione è del 100% ed i rischi molto bassi.
Quanto costa Flutter?
Qual è il prezzo delle azioni di Flutter Entertainment plc oggi? Il prezzo attuale di FLUT è 165,15 USD — è diminuito del −2,12% nelle ultime 24 ore.
Cosa sono i Flutter?
Flutter è un framework open source sviluppato e supportato da Google. Gli sviluppatori frontend e full-stack utilizzano Flutter per sviluppare l'interfaccia utente (IU) di un'applicazione per più piattaforme con un'unica base di codice.
Che cos'è il fenomeno del Flutter?
Il flutter è un complesso fenomeno aeroelastico caratterizzato da oscillazioni rapide e crescenti all'interno della struttura di un aereo. Questa instabilità nasce dall'interazione tra forze aerodinamiche, elasticità strutturale e inerzia.
Come si dice in italiano correttamente?
Dal vocabolario italiano: Correttamente esattamente, senza errori, con proprietà, regolarmente, giustamente, civilmente, educatamente, onestamente...
Quali sono i 7 fonemi?
Il sistema vocalico della varietà standard della lingua italiana comprende sette fonemi /a, ɛ, e, i, ɔ, o, u/.
Perché è importante la dizione?
L'impegno nello studiare la dizione è importante perché permette di avere un linguaggio eloquente e comprensibile a chiunque si pone in ascolto. Ciò da cui si parte è, in prima battuta, la capacità di imparare a respirare.