Come si puliscono gli occhiali progressivi?

Domanda di: Clea Villa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (8 voti)

Fai scorrere un po' d'acqua sugli occhiali. Applica accuratamente con il pollice e l'indice una goccia di detergente sulle lenti e sulla montatura. Risciacqua bene gli occhiali sotto l'acqua corrente. Asciuga con cura utilizzando un panno apposito.

Quanto durano gli occhiali progressivi?

Quanto durano le lenti fotocromatiche

Quattro anni è la durata media delle lenti fotocromatiche, anche se quelle di ultima generazione possono resistere per un lasso di tempo maggiore.

Quale sapone usare per lavare gli occhiali?

Quale detergente usare per pulire gli occhiali? Se le lenti dei tuoi occhiali sono molto sporche, l'acqua da sola non basta. Il nostro consiglio è quello di usare un sapone neutro liquido, facile da reperire anche nei supermercati. Evita i detergenti chimici, soprattutto quelli particolarmente aggressivi.

Come pulire le lenti degli occhiali senza graffiarli?

Lavali con un sapone che non lascia residui e asciugali con un asciugamano pulito e privo di pelucchi. Risciacqua gli occhiali con un leggero getto di acqua di rubinetto tiepida. Questo rimuoverà la polvere e ti aiuterà a non graffiare le lenti mentre le pulisci.

Come si puliscono le montature degli occhiali?

Prendi la ciotola di acqua a temperatura ambiente e non calda e versa un po' di sapone liquido neutro, mischia e immergi una spatolina, ammorbidendola. Ora prendi i tuoi occhiali e immergili nell'acqua e molto delicatamente sfrega la montatura con la spatolina.

IL MIGLIOR METODO PER PULIRE BENE GLI OCCHIALI !!!!!