Come si regola il volume del citofono?

Domanda di: Danuta Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (38 voti)

Tocca Impostazioni generali. Tocca Impostazioni volume. Regola il cursore del volume dell'altoparlante del dispositivo (audio bidirezionale). In alternativa, regola il cursore del volume relativo ai suoni del citofono per il tuo campanello.

Perché il citofono si sente piano?

Potrebbe essere causato da un filo allentato o da un interruttore difettoso. Un'altra causa comune di elettricità statica è l'interferenza. Anche su un sistema chiuso, un citofono può subire elettricità statica da interferenze. La connessione di alimentazione può anche essere una fonte di elettricità statica.

Quando non si sente la voce al citofono?

È possibile, infatti, che il collegamento elettrico venga interrotto per accumuli di sporco e polvere. Pulire con un piccolo spazzolino le impurità permetterà di ripristinare il funzionamento del citofono. Qualora il problema dovesse persistere, con molta probabilità i cavi di alimentazione presentano delle corrosioni.

Come regolare suoneria citofono Bticino?

1 Premi il joystick per regolare il volume. Viene riprodotta la suoneria al il livello di volume impostato 2 Agisci sul joystick verso l'alto/basso per selezionare il livello (1 – 8) del volume.

Come alzare il volume del citofono Elvox?

Durante una comunicazione, premere i tasti posizionati sotto la cornetta, per regolare i parametri audio/video. 2. Premere per aumentare il livello dell'audio e per diminuirlo.

Esclusione suoneria citofono Urmet