VIDEO
Trovate 17 domande correlate
Perché non riesco a scaricare RaiPlay?
Se riscontri dei problemi con RaiPlay, verifica che la versione del sistema operativo o del browser in uso sia tra quelle supportate ed effettua un aggiornamento, se necessario. Verifica inoltre di aver scaricato l'ultima versione disponibile dell'app RaiPlay dallo store del tuo dispositivo.
Come vedere tutte le puntate su RaiPlay?
Per guardare un contenuto, avvia l'applicazione ufficiale di RaiPlay e clicca "Catalogo", la seconda voce del menu inferiore. La voce "Catalogo" nel menu principale di RaiPlay (smartphone). Qui trovi diverse categorie, tra cui film, fiction, original, serie TV, sport, programmi, documentari e molto altro.
Dove sono i download su RaiPlay?
Per visualizzare e gestire i contenuti scaricati, premi sull'opzione Altro e, nella nuova schermata visualizzata, seleziona la voce Download. A questo punto, premi sull'immagine d'anteprima del contenuto di tuo interesse e fai tap sul pulsante ▶︎, per vedere RaiPlay in modalità offline.
Come avere RaiPlay gratis?
Per creare un nuovo account è necessario collegarsi al sito web ufficiale di RaiPlay utilizzando un PC, smartphone o tablet. Clicca "Accedi", "Registrati" e segui le indicazioni. La voce "Accedi" (nella parte alta) su RaiPlay consente di effettuare l'accesso o creare un nuovo account gratuito.
Dove trovo il mio account RaiPlay?
Vai nella sezione Accedi/ Registrati delle nostre Piattaforme Digitali RaiPlay e RaiPlay Sound. Crea il tuo account accedendo tramite le tue credenziali Social, cliccando sui rispettivi loghi (Facebook, Twitter, Google, Apple, etc).
Quanto tempo rimangono i film su RaiPlay?
Diritti VOD (Video On Demand): titoli disponibili nella categoria "Catalogo". In questo caso i titoli rimangono disponibili nel catalogo RaiPlay per un ampio arco temporale. Diritti Replay: titoli disponibili per un periodo massimo di 7/14 giorni dalla messa in onda televisiva.
Cosa succede se mi registro su RaiPlay?
Con l'account creato ad esempio per l'accesso a RaiPlay, puoi navigare liberamente su RaiPlay Sound e viceversa. Avrai quindi a disposizione un unico account per vivere a pieno la ricchezza di tutta la nostra offerta digitale.
Come si fa a vedere RaiPlay sul telefonino?
Per vedere RaiPlay è sufficiente raggiungere il sito ufficiale del servizio, raiplay.it, oppure scaricare sul proprio dispositivo l'app di RaiPlay. L'applicazione del servizio di streaming è disponibile su dispositivi Android, tramite il Google Play Store, e su dispositivi iOS/iPadOS, tramite l'Apple AppStore.
Quanti dispositivi si possono collegare a RaiPlay?
Per quanto riguarda gli account, se ne possono associare più di uno a una singola Smart TV (basta fare clic su Aggiungi), in modo tale che più utenti possano utilizzare lo stesso televisore con il proprio profilo e avere accesso ad un'offerta personalizzata sulla base delle proprie abitudini e preferenze di visione.
Come scaricare l'app di RaiPlay sul PC?
Ti segnalo che se hai un PC equipaggiato con Windows 10 o Windows 11, puoi anche scaricare RaiPlay dal Microsoft Store collegandoti a questa pagina e cliccando sul pulsante Ottieni.
Come scaricare l'app di RaiPlay su Smart TV LG?
Anche RaiPlay è immediatamente disponibile, ma in questo caso non ti serve sapere come scaricare app su smart TV LG: per accedere al servizio è sufficiente posizionarsi su un qualsiasi canale Rai e attendere la comparsa sullo schermo dei bollini colorati che invitano a premere i relativi tasti del telecomando.
Come funziona RaiPlay si paga?
RaiPlay è il servizio di streaming della Rai e include un ricco catalogo di contenuti on demand (alcuni disponibili in esclusiva) oltre alla possibilità di accedere ai canali Rai in diretta streaming. Si tratta di un punto di riferimento per tutti gli utenti. Il servizio, inoltre, è completamente gratuito.
Come funziona RaiPlay e quanto costa?
Guardare i contenuti di RaiPlay è molto semplice: basta accedere all'app o al sito ufficiale e creare un nuovo account. Chi ha già un account potrà effettuare l'accesso seguendo la procedura guidata. Non ci sono costi. È possibile anche accedere a RaiPlay con un account Facebook, Twitter, Google, Huawei o Apple.
Come si aggiorna RaiPlay su Smart TV?
In alternativa, se lo preferisci, puoi aggiornare manualmente l'applicazione RaiPlay: recati nuovamente nella sezione APPS del televisore, seleziona l'anteprima dell'applicazione e, sempre aiutandoti con il telecomando, premi sul tasto Aggiorna/Update, che compare nella schermata di riepilogo.
Come scaricare un film da Netflix su chiavetta USB?
Come archiviare i download su una scheda SD
Apri l'app Netflix. In basso a destra, tocca Il mio Netflix. In alto a destra, tocca Altro . Tocca Impostazioni app . In Download, tocca Posizione download. Seleziona la posizione in cui salvare i titoli scaricati.
Come scaricare video da qualsiasi sito Internet?
Se non sapete come scaricare video da Internet online potete provare anche Catchvideo.net. Come SaveFrom.net, contiene una semplice barra degli strumenti che permette di scaricare i video tramite un link. Una volta selezionato il pulsante “Catch!”, potete salvare il video in vari formati, compresi MP4, WebM o 3GP.
Come rivedere una trasmissione su RaiPlay?
Una volta avviata l'applicazione di RaiPlay, tutto quello che devi fare per procedere è premere sull'icona della lente d'ingrandimento posta in basso e digitare il nome del Tg regionale che ti interessa (es. Tgr Abbruzzo o Tgr Toscana).
Quanto costa RaiPlay su Sky?
RaiPlay è l' app gratuita con: programmi. serie TV. fiction.
Come scaricare l'app di RaiPlay su Smart TV Samsung?
Se, invece, vuoi scaricare RaiPlay su Smart TV Samsung, premi il tasto Home del telecomando, scorri la schermata in basso verso sinistra e accedi alla sezione APPS. Adesso, premi sull'icona della lente d'ingrandimento, che trovi in alto a destra, e digita “RaiPlay”, selezionando l'apposito risultato di ricerca.