Come si scaricano le puntate su RaiPlay?

Domanda di: Gilda Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (58 voti)

Nella scheda descrittiva del contenuto scelto, assicurati che sia disponibile la voce Download o, nel caso di serie TV, fiction e programmi con più puntate, che sia presente l'icona della freccia rivolta verso il basso accanto al titolo di ogni episodio/puntata.

Come vedere RaiPlay senza internet?

Come vedere RaiPlay offline

Forse non tutti sanno che è possibile vedere RaiPlay offline. Infatti, tramite l'opzione Download è consentito scaricare i contenuti di proprio interesse e guardarli in un secondo momento, anche quando non è disponibile una connessione Internet.

Come registrare i programmi di RaiPlay?

Registrazione tramite Form

Compila il modulo di registrazione disponibile sul RaiPlay o RaiPlay Sound, sia su browsing che su app mobile, accedendo alla sezione Acccedi/ Registrati. Se ti registri tramite form riceverai sulla tua casella di posta un link su cui cliccare per confermare la tua registrazione.

Quanto costa scaricare RaiPlay?

RaiPlay è la piattaforma di streaming video gratuita della Rai che puoi vedere dal tuo Computer, Tablet, Smartphone e Smart TV e altri dispositivi di streaming esterni (es. Apple TV, Fire TV Stick, Google Chromecast, decoder SkyQ, gaming console Sony PlayStation 4 e Sony PlayStation 5, decoder Set top Box).

Come funziona la nuova app di RaiPlay?

Guardare i contenuti di RaiPlay è molto semplice: basta accedere all'app o al sito ufficiale e creare un nuovo account. Chi ha già un account potrà effettuare l'accesso seguendo la procedura guidata. Non ci sono costi. È possibile anche accedere a RaiPlay con un account Facebook, Twitter, Google, Huawei o Apple.

Come scaricare video da Rai Play (Metodo funzionante 100%)