oh oh oh è la maniera con cui viene convenzionalmente resa in forma scritta la risata di Babbo Natale. Ho ho ho rappresenta il tentativo di mettere per iscritto la profonda risata grassa di Babbo Natale, contrapposto al convenzionale, acuto ha ha che rappresenta la risata di personaggi meno in carne.
Quando il nome babbo è accompagnato da un aggettivo possessivo si mette in genere l'articolo determinativo (il mio babbo) perché si tratta di un termine di tono affettuoso; l'articolo determinativo è obbligatorio quando babbo è usato al plurale (i vostri babbi), quando il possessivo è loro (il loro babbo) e con la ...
In conclusione, in un momento in cui non vi è una soluzione univoca, il plurale più corretto ci pare babbi Natale, con la lettera minuscola del primo membro a chiarire l'intenzione di indicare una rappresentazione più o meno adeguata dell'unico e irripetibile Babbo Natale.
La moglie di Babbo Natale è conosciuta ancora poco; anche se i nomi con cui può essere chiamata sono diversi: mamma Natale, signora Claus, Mrs Claus … Sempre di lei si parla: della donna che si prende cura di Babbo Natale e della sua casa.