Come si scrive una domanda di messa a disposizione?

Domanda di: Ing. Guendalina Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (9 voti)

Nella messa a disposizione è indispensabile scrivere i seguenti dati:
  1. dati anagrafici e personali;
  2. titolo di studio, inclusi esami aggiuntivi per l'accesso alle classi di concorso scuola;
  3. le classi di concorso alle quali si può accedere per le supplenze.

Come inviare una mail con Mad?

La domanda Mad correttamente compilata in tutte le sue parti e corredata degli allegati (come ad esempio il link del curriculum vitae) potrà essere inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) o posta ordinaria (email ordinaria) per velocizzare la lettura da parte delle segreterie, oppure anche tramite fax, ...

Come si fanno le domande per le supplenze?

Convocazione supplenze a Scuola: ecco come funziona 12 Aprile 2022 La MAD deve essere inviata solo alle strutture scolastiche dove ha sede l'ufficio del dirigente scolastico, escludendo le sedi staccate. È possibile sia consegnare la domanda a mano, sia inviare il modello compilato via raccomandata A/R, email o PEC.

Quanto si guadagna con la messa a disposizione?

E questo varia dai 1100 ai 1300 euro mensili netti. i supplenti di infanzia e primaria guadagnano 1180 euro; i supplenti di scuola media 1240 euro; e 1350 euro vanno ai supplenti di scuola superiore.

Quando si viene chiamati con le mad?

poco prima della fine della scuola, a partire da agosto fino a inizio ottobre; prima dell'inizio delle vacanze natalizie, quando i docenti di ruolo iniziano a chiedere congedi parentali, trasferimenti oppure sono in malattia; dopo la fine della scuola per i corsi di recupero estivi.

MESSA A DISPOSIZIONE. Come si invia? | Vi spiego tutto.