Come si scrivono le parole sottolineate su WhatsApp?

Domanda di: Danny Vitale  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (71 voti)

Per utilizzarlo, collegati alla sua pagina principale, digita il testo che vuoi sottolineare nel campo Your text, individua lo stile di scrittura che ti piace di più dall'elenco collocato in basso (io ti consiglio Underline double macron) e clicca sul pulsante Copy corrispondente a quest'ultimo.

COME FARE IL sottolineato?

Il modo più rapido per sottolineare il testo è premere CTRL+te e iniziare a digitare. Per interrompere la sottolineatura, premere di nuovo CTRL+U. È anche possibile sottolineare il testo e gli spazi in diversi altri modi.

Come si sottolinea con la tastiera?

Effettua la sottolineatura standard usando il pulsante S o la combinazione da tastiera Ctrl+S come visto prima e poi clicca sulla freccetta collocata accanto al pulsante S. Comparirà un menu attraverso il quale potrai scegliere lo stile della sottolineatura da utilizzare (linea più spessa, linea tratteggiata, ecc.)

Come scrivere in modi diversi su WhatsApp?

Per personalizzare il font su WhatsApp basta selezionare una parola e sullo schermo apparirà una piccola finestra con alcune opzioni, tra cui "Grassetto", "Corsivo", "Barrato" e "Monospaziato". Basta selezionare una di queste voci per personalizzare il font della parola.

Come fare le scritte barrate su WhatsApp?

In alternativa, digita direttamente il testo del messaggio, dopodiché tieni premuto il dito sullo stesso, per selezionarlo e, nel menu che ti viene mostrato, premi sulla voce BIU, poi fai tap sulla dicitura Barrato per selezionare questo tipo di formattazione.

Come scrivere in grassetto, corsivo, barrato, monospazio e codice su WhatsApp e Facebook Messenger