Come si toglie la crema?

Domanda di: Sig.ra Elsa Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (23 voti)

Distribuire il detersivo o il pretrattante direttamente sulla macchia. Lasciare agire lo smacchiatore sulla macchia per 10 minuti. Lavare alla massima temperatura sicura per il tessuto. Controllare le macchie restanti di lozione, crema e crema solare.

Come togliere crema dalla pelle?

Regola numero 1: tamponare, non strofinare! Utilizzate un panno di cotone morbido e raccogliete più crema solare possibile. A questo punto potete passare alla vera pulizia del portafoglio. Iniziate frizionando leggermente la pelle: questo la scalderà e scioglierà la lozione “intrappolata” tra i pori.

Come togliere crema?

Sapone di Marsiglia: è il prodotto più utilizzato sulle macchie e che garantisce ottimi risultati. Inumidite la saponetta, sfregatela sulla macchia e, se possibile, esponete il tessuto al sole e lasciate agire non meno di 30 minuti. Questo metodo è ottimo per sbiancare naturalmente gli indumenti bianchi macchiati.

Come togliere la crema dai costumi?

Il tuo costume si è sporcato con la crema solare? Usa il sapone di Marsiglia, dopodiché spruzza dello smacchiatore su una spugna e strofinala sulle macchie. Lascia il costume in ammollo in acqua tiepida per qualche ora e poi sciacqualo.

Come togliere le macchie della protezione solare?

pretrattare con sgrassatori spray per superfici o detersivi per piatti. Un comume detersivo per piatti, applicato a secco sul tessuto, può aiutare a togliere la macchia.

Crema depilatoria: come si usa, quanto dura e quali usare - gambe perfette senza ceretta?