Come si usa il reggiseno adesivo?

Domanda di: Sig. Giobbe Valentini  |  Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (18 voti)

Le coppe vanno centrate al capezzolo: sulla parte che deve coprirlo, non c'è adesivo, per non irritare la pelle in questa zona ultra delicata. Rilasciare piano le coppe per farle aderire bene e sempre accompagnandole dalla parte esterna (non adesiva) fino alla completa adesione del reggiseno.

Come si indossa il Copricapezzolo?

"In pratica, per indossarli occorre tirare lateralmente le alette con i pollici, spingendo verso l'esterno la parte centrale fin quasi a rovesciarla. A questo punto si appoggia la parte centrale sul capezzolo e si rilasciano le alette, che dovrebbero aderire bene creando un piccolo sottovuoto".

Come riutilizzare i copricapezzoli?

Pulire i paracapezzoli prima di ogni utilizzo e prima di disinfettarli. Lavare i paracapezzoli con acqua calda e sapone neutro. Sciacquare per 10-15 secondi. Asciugare con un panno pulito o lasciare asciugare su una superficie pulita.

Quanto dura il reggiseno adesivo?

In generale questo prodotto ha un adesivo formulato per pelli sensibili, può essere lavato con acqua e sapone e riutilizzato fino a 50 volte in base ai modelli.

Come si lava il reggiseno adesivo?

COME LAVARE IL REGGISENO ADESIVO E CONSERVARLO

Per lavarlo, basta usare acqua tiepida e sapone neutro. È importante lavare a mano, usando una bacinella e compiendo movimenti delicati e circolari. Infine risciacquare, mai strizzare, per non rovinare la parte adesiva, e lasciar asciugare all'aria.

Reggiseno adesivo e invisibile: TUTTO quello che c'è da sapere! | Irene Colzi Irene's Closet