Come si usa l'olio denso?

Domanda di: Ing. Ileana Mancini  |  Ultimo aggiornamento: 2 novembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (57 voti)

Applica Olio Denso su viso asciutto e massaggialo per un minuto, concentrandoti in modo delicato sulla zona degli occhi, se truccati. Inumidisci il Panno in Microfibra sotto l'acqua calda e strizzalo.

Cos'è olio denso?

Il prodotto più versatile e multiuso della nostra linea. Descrizione: Olio Denso è un olio in gel, formulato con un mix di estratti vegetali con l'aggiunta di Vitamina E; in grado di nutrire, idratare e detergere la tua pelle a seconda dell'uso che ne vorrai fare. Ottimo sia per il viso che per il corpo.

Quanto dura l'olio denso?

Per quanto riguarda la durata a me i 30 ml sono durati più di 3 mesi usando un solo pump per struccare interamente il viso ma non mi trucco ogni giorno quindi direi che la mini size può durare una media di 1/2 mesi in base alla tua routine.

Come si usa lo Spumone?

Applica uno o due pump di prodotto sulla pelle bagnata. Massaggia bene su viso e occhi godendoti la sua inconfondibile spumosità. Risciacqua e continua con i prodotti che usi abitualmente.

Come si usa l'olio detergente?

Come si usa: l'olio detergente va applicato sulla pelle asciutta, massaggiato con i polpastrelli su tutto il viso (compreso il contorno occhi, per rimuovere anche qui il make-up) per poi essere emulsionato con acqua e sciacquato.

OLIO DENSO COME STRUCCANTE 💦 VeraLab Estetista Cinica | Test & Tell