Come sono i gioielli PANDORA?
Domanda di: Harry Giordano | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023Valutazione: 4.6/5 (5 voti)
I gioielli Pandora sono caratteristici, si distinguono dagli altri gioielli per le loro fattezze originali, che seguono una certa fattura che li contraddistingue al solo sguardo; è proprio per questa particolarità che adoro i gioielli Pandora: dal bracciale agli charms, agli anelli eccetera..
Che materiale sono i gioielli Pandora?
Leghe con Argento Sterling 925
I gioielli Pandora impiegano regolarmente l'Argento Sterling 925, la lega d'argento più popolare al mondo.
Che argento è quello di Pandora?
Sin dagli inizi, Pandora utilizza l'Argento Sterling 925 per creare gli splendidi gioielli che illuminano le donne di tutto il mondo e, con il tempo, questo è diventato il nostro metallo classico.
Come capire se un Pandora è originale?
Incisioni sui gioielli Pandora
La prima significa Algot Endevoldsen ed è il nome del padre fondatore del marchio. Mentre la seconda riporta il materiale del gioiello, ossia l'argento silver sterling 925. Queste due incisioni rappresentano un'ulteriore garanzia di autenticità assoluta.
Cosa succede se bagno il Pandora?
Il tuo gioiello PANDORA dovrebbe essere trattato con cura in ogni momento. L'argento Sterling 925, con il tempo, tende a ossidarsi, ma questo avverrà prematuramente se il gioiello verrà in contatto con agenti come profumi, aria, acqua salate, zolfo, creme per la pelle, spray per capelli, cloro e pelli aventi ph acido.
Qual è il lato B di una donna?
Dove apre Primark in Italia?