Come sono le donne del Toro?

Domanda di: Ing. Italo D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (57 voti)

Caratteristiche di una donna Toro
Noterete subito la donna nata sotto il segno del Toro: è quella indipendente, che vive in una casa elegante, guida una bella macchina ed è sempre ben vestita. È raffinata, ha buon gusto e predilige la qualità. Alla donna Toro piace che tutto duri nella sua vita, comprese le relazioni.

Che carattere ha la donna Toro?

La donna Toro è molto femminile, sensuale e passionale; cura sempre il suo aspetto estetico, per piacere al suo uomo o sedurre la persona che vuole conquistare. Ama la vita, accoglie amabilmente gli ospiti, ha un notevole talento artistico, che esprime in vari modi; spesso è una cantante, una ballerina, una musicista.

Cosa piace a una donna del Toro?

I Toro, specialmente le donne, sono molto attratte dai viaggi, dalla prospettiva di conoscere sempre nuovi luoghi ed entrare in contatto con culture sconosciute. Se volete davvero far innamorare una donna del segno, una strategia da non sottovalutare, quindi, è quella di farla partire con voi.

Cosa fa impazzire una donna Toro?

Questa Dea dell'Amore Venusiana ama una cosa per certo: il corteggiamento. Non lascerà che uno qualunque si avvicini a lei. Per questo, devi essere paziente. Non puoi sedurla con uno sguardo carico di promesse o un drink piuttosto forte.

Qual è il partner ideale del Toro?

I partner ideali del Toro sono la Vergine, con cui instaura relazioni durevoli, il Cancro, super romantico, e la Bilancia, governata anch'essa da Venere e incline al godersi la vita, proprio come il Toro.

La Donna del toro, la dea della bellezza