Come spegnere iPhone 12 con Siri?

Domanda di: Emidio Barone  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (74 voti)

Come spegnere iPhone 12. Come sicuramente avrai capito, data la rimozione del tasto Home dalla scocca di iPhone, il nuovo tasto laterale ha ora la funzione di richiamare Siri, l'assistente vocale di Apple. Tuttavia, se utilizzato in combinazione con quelli del volume, riuscirai a spegnere il tuo smartphone.

Come spegnere l'iPhone con Siri?

È sufficiente esclamare “Ehi Siri chiudi l'iPhone” oppure “Ehi Siri spegni l'iPhone”, e l'assistente intelligente chiederà conferma prima di spegnerlo. Si tratta di una funzione utile perché evita di dovere utilizzare i pulsanti e soprattutto il comando può essere dato a distanza.

Come spegnere iPhone 12 senza toccare lo schermo?

Tieni premuto un tasto del volume e il tasto laterale finché non visualizzi il cursore di spegnimento. Trascina il cursore, poi aspetta 30 secondi che si spenga il dispositivo.

Come spegnere in modo forzato l'iPhone 12?

Premi e rilascia rapidamente il tasto per alzare il volume. Premi e rilascia rapidamente il tasto per abbassare il volume. Tieni premuto il tasto laterale. Rilascialo, quando viene visualizzato il logo Apple.

Come spegnere iPhone senza tasti e senza touch?

Tutto quello che devi fare è prendere il dispositivo, tenere premuto il tasto Standby/Riattiva (collocato sul lato destro) per qualche secondo e attendere che compaia sullo schermo la levetta con sopra scritto scorri per spegnere. Premi, dunque, sulla levetta e, continuando a tenere premuto, spostarla verso destra.

TELEPATIA DEI TELEFONI SLIME CHALLENGE!