VIDEO
Trovate 34 domande correlate
Quando si usa il such?
Questo significa che è usata prima di un nome o di un gruppo nominale (cioè una frase che svolge la funzione di sostantivo). Questo si applica anche nel caso in cui ci sia un aggettivo prima del nome per descriverlo. Ad esempio: It's such a rainy day outside (“a rainy day outside” si comporta come nome singolare)
Quali sono i connettivi inglesi?
Esistono numerose congiunzioni, le quali permettono di arricchire notevolmente la tua conversazione in inglese.
Quali sono, quindi, le altre congiunzioni e come si usano? ... ADDITION – and, plus, furthermore, moreover, in addition, also, as well as. They like English and study a lot.
Qual è la differenza tra How many e How much?
Vi sarà più facile di capire la loro differenzia se parliamo di sostantivi numerabili e non numerabili. Infatti «much» si utilizza con i sostantivi non numerabili («Have you got much money?» «Hai molti soldi?» ) e «many» si utilizza con i sostantivi numerabili («How many shoes do you have?» «Quante scarpe hai?»)
Cosa significa Ae An in inglese?
Si usa a quando la parola che segue inizia per consonante o per il suono come you dato dalla lettera u e dal dittongo eu. Si usa an quando la parola che segue inizia per vocale (a,e,i,o,u) o per h muta.
Dove si mettono gli avverbi di frequenza in una frase in inglese?
Gli avverbi che indicano la frequenza alla quale si è svolta un'azione si collocano in genere davanti al verbo principale ma dopo i verbi ausiliari (come be, have, may e must). L'unica eccezione si ha quando il verbo principale è to be, nel qual caso l'avverbio segue il verbo principale.
Qual è la differenza tra some ed Any?
Some/ any = dei, delle, alcuni, alcune, un pò. Sia SOME che ANY indicano una quantità indefinita e hanno lo stesso significato, però ANY si usa nelle frasi negative e interrogative, mentre SOME nelle affermative. There are some girls in the classroom. Some boys are in the gym.
Qual è la differenza tra since e For?
Since va usato prima di un punto fisso nel tempo, ad esempio: I've been studyng French since 2011 (Studio il francese dal 2011). Il “2011” è un punto fisso nel tempo. For indica invece una durata, per esempio: I've been studyng French for 10 years (Studio il francese da 10 anni). I “10 anni” sono un durata, un periodo.
Qual è la differenza tra Ae An?
Si usa a quando la parola che segue inizia per consonante o per il suono come you dato dalla lettera u e dal dittongo eu. Si usa an quando la parola che segue inizia per vocale (a,e,i,o,u) o per h muta.
Come si usa so e Neither?
Continua in questo Step! So e neither usati in espressioni come “so do I” e “neither do I” coincidono perfettamente con le nostre espressioni “anche io” e “neanche io” italiane (anche sul Treccani e neanche sul Treccani).
Che cosa vuol dire as in inglese?
Usiamo “as” come congiunzione insieme con verbi legati a parlare/conoscere. Un po' come quando vuoi dire di aver sempre saputo qualcosa. In questo caso, “as” = “nel modo in cui” o “proprio come”. He arrived late to the meeting, as I said he would.
Come si fanno gli avverbi in inglese?
In generale, un avverbio si forma aggiungendo -ly all'aggettivo corrispondente. Gli aggettivi che terminano in -y cambiano -y in -i prima di aggiungere -ly. Gli aggettivi che terminano in -able, -ible o -le cambiano -e in -y. Gli aggettivi che terminano in -ic prendono -ally.
Quando si mette a lot of?
A lot of si usa sia con i sostantivi numerabili che con quelli non numerabili, soprattutto nelle frasi affermative. Essendo piuttosto informale, viene usato molto nel parlato e può anche assumere il significato di “un sacco“. Esempio: You read a lot of books.
Quando ci vuole the?
Si usa the quando: facciamo riferimento a un nome già menzionato in precedenza. facciamo riferimento a qualcosa di unico (per esempio, 'the station' – c'è una sola stazione in città) usiamo determinate espressioni, in particolare collegate a cose specifiche come 'the weather', 'the sea', 'the environment'.
Quando si usa An davanti ah?
Si traducono con an davanti ai sostantivi che iniziano per vocale oppure la lettera h con la pronuncia muta (cioè quando la lettera h c'è ma non lo si pronuncia riporto alcuni esempi di seguito). L'articolo indeterminativi accompagna i sostantivi singolari numerabili ed è invariabile per genere.
Come si risponde a How many?
Alle domande con how many che ti ho presentato sopra, si risponde facilmente invertendo l'ordine di verbo e soggetto come hai già imparato a fare quando hai studiato il verbo essere. Così, ad esempio, se ti chiedo: “ how many days are there in one year ? ” Risponderai dicendo: “ There are 365 “.
Che differenza c'è tra A Little e Little?
"A little" ha un valore positivo, significa un po' in senso buono. Ad esempio: I saved a little money to buy Christmas presents (Ho messo da parte un po' di soldi per comprare i regali di Natale). Mentre se usiamo little, senza a, significa che sono pochi, ha un valore negativo.
Qual è la differenza tra A lot of much e many?
Much, Many, A lot (of) Si utilizza many con i sostantivi numerabili e much con i sostantivi non numerabili, ed infine a lot (of) sia con i sostantivi numerabili che non numerabili. Nell'inglese moderno è molto frequente l'utilizzo di a lot (of) nelle proposizioni affermative al posto di many e much.
Cosa usare al posto di like?
Se si pensa alla parola like, viene in automatico tradurla con le espressioni simile a e lo stesso di. Like è infatti molto utilizzato nelle similitudini. In questo caso, non è possibile sostituire like con as. Your house is so beautiful! It's like a palace!: La tua casa è così bella!
Cosa usare al posto di In fact?
In fact / as a matter of fact : infatti > You misunderstood, as a matter of fact. Actually : in realtà, in effetti, davvero > After all these texts, I can't wait to actually meet John. Anyway : in ogni caso, comunque > I didn't mean to be harsh with Kevin anyway.
Quali sono i linkers?
First(in primo luogo, per prima cosa, primo),secondly(in secondo luogo, secondo), thirdly(terzo),finally/at last/eventually(infine), then(poi, quindi), after that(dopodiché)-> organizzare idee in sequenza.