Come spegnere l'iPhone a distanza?

Domanda di: Sig. Tristano Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (24 voti)

In Trova Dispositivi su iCloud.com, clicca su Tutti i dispositivi, quindi seleziona il dispositivo su cui è attiva la Modalità smarrito. Clicca su Modalità smarrito, poi Interrompi Modalità smarrito, quindi clicca nuovamente su Interrompi Modalità smarrito.

Come spegnere un dispositivo a distanza?

Basterà pronunciare allo smartphone Android le parole magiche “Hey Google, blocca lo smartphone di Giulia” e in un arco di 5 minuti il dispositivo risulterà temporaneamente inutilizzabile: tutto il tempo necessario al minore per concludere le sue attività e rivolgere la sua attenzione altrove.

Come spegnere iPhone in un altro modo?

Tieni premuto un tasto del volume e il tasto laterale finché non visualizzi il cursore di spegnimento. Trascina il cursore, poi aspetta 30 secondi che si spenga il dispositivo.

Come spegnere il cellulare da remoto?

Per fare ciò, devi essere l'utente root del sistema e concedere le autorizzazioni corrispondenti. Una volta installata l'applicazione, il terminale si spegne inviando un messaggio di testo (da qualsiasi numero) che include questa stringa: spegni.

Come spegnere iPhone senza tastino?

Tutto quello che devi fare è prendere il dispositivo, tenere premuto il tasto Standby/Riattiva (collocato sul lato destro) per qualche secondo e attendere che compaia sullo schermo la levetta con sopra scritto scorri per spegnere. Premi, dunque, sulla levetta e, continuando a tenere premuto, spostarla verso destra.

Disattivare lo spegnimento di iPhone e iPad tramite il tasto di accensione