Domanda di: Dott. Leonardo De Santis | Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023 Valutazione: 4.9/5
(34 voti)
L'operazione è piuttosto semplice e richiede i seguenti passaggi: Chiudere la doccia e rimuovere il tubo. Portare il miscelatore sulla posizione di caldo, attendere pochi minuti e aprire il tappo di scarico. Così facendo, si provvederà al suo svuotamento.
In genere la durata del trattamento varia dai 10 ai 15 minuti, ma tutto dipende dalla condizione specifica, ovvero dal fototipo, dalla tolleranza della persona, dalla tipologia di lampada che viene usata e dal livello di abbronzatura che si desidera ottenere.
Collegare il tubo da giardino alla valvola. In seguito aprire l'acqua per riempire il serbatoio. Questo processo richiede circa 2–3 min. Non appena l'acqua esce dal soffione, interrompere l'erogazione.
In generale, dovresti usare la lampada abbronzante doccia ogni 2-3 giorni per un massimo di 10-15 minuti alla volta. Questo tempo di esposizione dipende dalla potenza del dispositivo e dal tipo di pelle. Assicurati di non esagerare con il tempo di esposizione per evitare scottature o danni alla pelle.
Una doccia solare da giardino è una doccia da esterno dotata di un sistema di riscaldamento dell'acqua ad energia solare. Generalmente il sistema - che può essere fisso o portatile - è composto da un serbatoio e da un soffione, mentre un tubo flessibile collega l'apparecchio alla fonte d'acqua utilizzata.