Come togliere chi ti segue?

Domanda di: Grazia Donati  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (65 voti)

Per rimuovere un follower:
  1. Tocca l'immagine del profilo in basso a destra per accedere al tuo profilo.
  2. Tocca Follower in alto.
  3. Tocca Rimuovi a destra del follower che desideri rimuovere, quindi tocca Rimuovi per confermare.

Come rimuovere velocemente chi non ti segue su Instagram?

Apri la scheda Utenti e accedi a tutti gli account Instagram che segui. Clicca su Non mi segue e vedi una lista di tutti gli utenti che non ti seguono. Clicca Seleziona tutto e poi premi il pulsante Smetti da seguirei per rimuovere in massa tutti gli account Instagram che non ti seguono. Questo è tutto!

Come non far vedere chi mi segue?

Premi sul simbolo delle tre lineette in alto a destra e seleziona Impostazioni; Seleziona Privacy; Attiva il pulsante accanto all'opzione "Account privato" per limitare la visibilità dei tuoi post, storie, liste di seguiti e follower agli utenti che ti seguono già. Non è possibile rendere privati gli account business.

Chi può vedere i miei followers su Instagram?

Se il tuo account è privato, il tuo profilo e i tuoi post sono visibili solo alle persone che hanno effettuato l'accesso a Instagram e a cui hai consentito di seguirti. Scopri di più su come modificare le tue impostazioni sulla privacy.

Cosa vuol dire limitare l'account su Instagram?

Quando applichi restrizioni a qualcuno, i suoi commenti ai tuoi post saranno visibili solo a questa persona. Puoi decidere di vedere il commento toccando "Mostra commento", di approvarlo e renderlo visibile a tutti, eliminarlo o ignorarlo.

Come eliminare tutti i seguaci che non vi seguono su Instagram in 2 Click